Testo:
Coff Coff... Sono tre anni che sono lontano da Bongocity, oggi ho ritrovato il mio account e ho detto...mah...vediamo se c'è ancora qualcuno. Però...di vita ce n'è ancora!
un saluto da un vecchissimo utente
Pacey Witter (ma che nome avevo scelto??? bah!) ^__^
Risposta: 'Saluti 2'
di Pacey Witter
del 04/12/2007 00:14:08
Testo:
Il coff coff era dovuto alle ragnatele che ho trovato a casa...mamma mia che porcile che è diventato...
Risposta: '...'
di Sasuke Oirelav
del 05/12/2007 09:54:58
Testo:
Bentornato!! Ma cosa hai fatto tutto questo tempo? E soprattutto, non te l'ho mai chiesto, come mai hai deciso di chiamarti così??
Risposta: '....'
di Graziano Findus
del 08/12/2007 12:20:22
Testo:
Ciao anche da parte mia...
ogni tanto qualcuno ritorna... è un bel segno...
Risposta: '...'
di Pacey Witter
del 08/12/2007 17:43:08
Testo:
Una volta questo forum era molto vivo poi lentamente è caduto nell'oblio. Di tutti i miei contatti ne erano rimasti un paio (tra i quali sasuke) e di conseguenza un po' per impegni di vita privata un po' per lavoro ho smesso di venire qui visto che ormai la comunità era morta. Vedo purtroppo che la situazione non è migliorata...forse è pure peggiorata..
Risposta: 'Effettivamente'
di Graziano Findus
del 09/12/2007 13:32:06
Testo:
Effettivamente la città è morta... Da quanto ho potuto capire anche i creatori della città non si fanno più vedere. Io ho da qualche tempo iniziato creare una città simile a questa col fine di raccoglierne i profughi. Ma la programmazione và un pò a rilento perche non ho più molto tempo causa impegni lavorativi.