Testo:
ciao gente,sono nuovo da ste parti!Piacere a tutti :D Non ho capito molto come funzioni,ad esempio i messaggi che ricevo dove li leggo , la casa come si fa a sistemare?? e tante altre cose in generale grazie a tutti dell'attenzione a presto
Risposta: 'Purtroppo'
di Graziano Findus
del 29/01/2007 12:43:50
Testo:
Purtroppo Bongocity da qualche anno è un pò all'abbandono... dei vari servizi solo il forum funziona ancora. Personalmente sto cercando di creare una nuova citta un pò più funzionante ma è ancora in costruzione.
Risposta: '...'
di Sasuke Oirelav
del 17/02/2007 11:45:51
Testo:
Speriamo tu la costruisca in fretta...
Risposta: 'Il problema è ...'
di Graziano Findus
del 20/02/2007 13:05:48
Testo:
Ci sto lavorando insieme ad un paio di amici che mi danno una mano. Ma il problema più che il tempo a disposizione (che non è tantissimo) è la mancanza di una linea adsl. Purtroppo da metà settembre la mia linea adsl è andata a putt... e da dicembre viaggio a 56kb. Vero che ho un server in locale con il quale posso lavorare e costruire il tutto, ma senza poter farci accedere dall'esterno i collaboratori, e avendo poca banda e poca velocità per poter ricevere i lavori dei collaboratori il tuttosi è rallentato... Ma non disperare... però di poter ripristinare almeno la adsl per marzo... Se vuoi dare una occhiata ho pubblicato degli screenshot: