Testo:
Secondo voi chi e il miglior gruppo di sempre (o cantante o suonatore, fate come volete) e la canzone migliore di tutti i tempi.
da parte mia il gruppo.. lávrete capito dal nome che ho, la mia canzone e` THE UNFORGIVEN II (metallica)
Risposta: 'U2'
di Nimueh Hewson
del 28/07/2006 22:33:53
Testo:
E forse tu lo capisci dal cognome (a caso, lo giuro!) che ho scelto!! ;)
Risposta: '...'
di Sasuke Oirelav
del 31/07/2006 10:24:08
Testo:
Invece per me lo si può capire dal mio indirizzo di posta elettronica che rispecchia totalmente il nome dei mitici green day!!! Bè, come canzone preferita sono indeciso su Good Riddance(meglio nota cvome Time of your life) oppure Basket Case
Risposta: 'green day...'
di MetallicaXXX ...AndJusticeForAll
del 31/07/2006 14:41:33
Testo:
...sono dei grandi. La loro canzone migliore secondo me é Minority. voi che ne dite del genere Heavy Metal. Inutile dire che é il genere che preferisco (soprattutto Trash Speed Metal ed il New Metal).
di Sasuke Oirelav
del 31/07/2006 15:59:35
Testo:
Ma si dai mi piaciucchia anche se preferisco altri generi...
Risposta: ';)'
di Nimueh Hewson
del 01/08/2006 16:23:36
Testo:
A me piace il rock, fatto bene e con un senso. Che poi sia italiano o straniero non ha nessuna importanza.
Non ho mai ascoltato nulla dei green day...
Scusate la curiosità, ma siete rimasti solo voi due a scrivere nel forum? Perchè? E gli altri dove sono??
Risposta: 'Beh!'
del 02/08/2006 10:06:18
Testo:
Diciamo che sul forum siamo cmq sempre stati i soliti fedeli (o fessi???). Questo perché nn c´é piú niente da fare qui. E gli altri staranno su un sito migliore di questo. Cmq ritornando alla musica, che sia fatta bene e cn un senso é la cosa primaria (perció i green day son bravi) ma poi se il ritmo in generale é na palla nn ha piú senso ascoltarla. E poi ricorda che l´Heavy Metal é nata dal rock, solamente piú forte, aggressiva, violenta, cn un alto contenuto di testi antimilitaristici e pacifisti.
Risposta: '?'
del 02/08/2006 10:15:04
Testo:
Puó sembrare strano che siano cosí pacifisti, ma d´altronde l´aggressivitá della loro musica nasce proprio da questo desiderio di rebbellarsi... basta fare attenzione a nn incappare in gruppi che s´avvicinano troppo all´occulto. I gruppi Heavy Metal migliori secondo me sn: Metallica, System Of A Down, Linkin Park, KoRn, Incubus, Nirvana(solo per alcuni lavori) e Sipknot.
Risposta: 'HaHa'
del 02/08/2006 10:16:19
Testo:
Sono il gran maestro dell´Heavy Metal. Ah, si chiamano Slipknot nn Sipknot.
di Sasuke Oirelav
del 02/08/2006 16:50:28
Testo:
Per il momento siamo solo in tre ma spero che qualcun altro si aggiungerà a noi!
Risposta: ';)'
di Nimueh Hewson
del 02/08/2006 20:24:13
Testo: E poi ricorda che l´Heavy Metal é nata dal rock, solamente piú forte, aggressiva, violenta, cn un alto contenuto di testi antimilitaristici e pacifisti.
Lo so, ascolto anche io heavy. E sono pacifista antimilitarista!! ;)
Perchè può sembrare strano? Per me che ascolto rock da una vita è normale.... è il rock che si è sempre schierato dalla parte delle ingiustizie.
E gli altri staranno su un sito migliore di questo.
Anche io vengo da un'altra community, ma chi può dirlo che sia migliore? :)
di Sasuke Oirelav
del 03/08/2006 12:14:00
Testo:
Questo è lo spirito!!! Chi dice che le altr community siano migliori di questa?!? Dipende da chi la rende bella! Sono troppo d'accordo con te sul fatto di essere pacifista e antimilitarista...
Risposta: '.................'
del 03/08/2006 13:43:16
Testo:
Avete pienamente ragione! :)..
HEY MEGALOMANIAC YOU´RE NOT JESUS YEAH, YOU´RE NO FUCKING ELVIS WASH YOUR HANDS AND CLEAN OF YOURSELF, BABY AND STEP DOWN, STEP DOWN!!!
Incubus Megalomaniac A Crow left of the murder
Risposta: ',.,..,.,.'
del 03/08/2006 13:45:21
Testo:
Naturalmente c´é l´hanno con bush, ma é un chiaro messaggio in generale a favore della pace.
di Sasuke Oirelav
del 04/08/2006 11:44:25
Testo:
No no va benissimo che ce l'abbiano con Bush,mi dispiace dirlo ma quel presidente non ha mai capito niente e mai lo farà... Abbasso la guerra
Risposta: '.,.,'
del 05/08/2006 16:10:23
Testo:
e le cazzate che ha fatto Búsh nn si sono mica fermate alla guerra... Ma nn ci pensiamo, siamo qui per divertirci o no?
Risposta: '....'
di Nimueh Hewson
del 06/08/2006 12:20:47
Testo: Naturalmente c´é l´hanno con bush, ma é un chiaro messaggio in generale a favore della pace.
Mi spieghi cosa ha fatto di buono quell'individuo da quando è al mondo? Ha sbagliato perfino a nascere secondo me.
Non aggiungo altro.
Risposta: 'Bush is a sucker'
del 09/08/2006 17:54:09
Testo:
no, nn mi sembra di aver detto niente di buono di quel presidente, anzi sn stato piuttosto offensivo (e ne vado fiero). Lui e quel parassita di berlusconi (senza scordarci di blair ed il presidente danese) nn hanno fatto altro che pensare agli affari loro.
Risposta: 'hrtgs'
del 14/08/2006 12:49:07
Testo:
c´é nessuno????????????????
Risposta: '........'
di Nimueh Hewson
del 16/08/2006 02:11:17
Testo:
di Sasuke Oirelav
del 21/08/2006 17:03:03
Testo:
Ancora quelle faccine... Le voglio anch'io!! Le voglio!!!