Testo:
Dato che la città è morta, nell'attesa che venga pronta la mia città virtuale (vedrete che roba ...) ho creato un programmino che genera automaticamente dischoi d'euro sul vostro conticino. E' gratis e lo trovate qui:
Testo:
Ok io ho scaricato il programma BONGO-credit% 1.0zip ma non è contato a niente... come si deve fare una volta scaricato il programma per renderlo funzionale per il mio personaggio?
Risposta: 'ma il programma ti funziona ?'
di Graziano Findus
del 02/08/2006 12:59:40
Testo:
Non ho ben capito. il programma, una volta scaricato ed eseguito, da qualche problema ? Una volta eseguito dovrebbe richiedere 3 dati: 1) il tuo nome 2) il tuo cognome 3) la tua password
ovvio che vanno inseriti i dati che si utilizzano per accedere al sito. quindi dovresti inserire
Sasuke Oirelav latuapassword
e lui dovrebbe comunicare a contare alla rovescia ed aggiungere i soldini...
Risposta: '...'
di Sasuke Oirelav
del 02/08/2006 16:59:39
Testo:
Ok ok problema risolto! era solo legato a winzip ma ho risolto... grazie mille!
Risposta: 'dato ke 6 così brava...'
di Pallina Boing
del 18/09/2006 17:30:43
Testo:
Dato ke 6 così brava (wow, sai kreare città virtuali e programmi x diski d'euro), potresti xfavore creare un sito x aggiungere crediti nel sito habbohotel.it oppure in superfighetto e megatipina? Pelfavole... Grz e ciao ciao!
Risposta: 'Caso mai ...'
di Graziano Findus
del 21/09/2006 12:53:21
Testo:
CVaso mai sono BRAVO, non brava !!! Ora sono impegnato a creare un programma per aggiungere euro al mio conto bancoposta, appena ho un pò di tempo vedo cosa riesco a fare... :)
Risposta: '...'
di Sasuke Oirelav
del 27/09/2006 17:41:01
Testo:
Magari fai guadagnare qualche soldino anche a noi!!! :-)