Home Cos'è? Iscrizione Casa Il Comune La Piazza
La Banca Le Poste Smarriti Download Proponi! Chi siamo?!
Utenti online: 546

22/12/2024
San Mr Burns

Entra a casa!
Nome
Cognome
Password

Dimenticato la
password?

New Sounds Festival - Il concorso per band emergenti
Il Bastardo - il bimensile informativo della città!
FantaBongo League - Il campionato di Fantacalcio più pazzo di Internet
Assenzio: il circolo cultural-letterario di BongoCity
Harem - L'agenzia matrimoniale di BongoCity
Infopoint - Per sapere tutto su BongoCity
Il Tempio - Il luogo di culto della città
Il Museo - La storia di BongoCity

Forum: Forum della città
Titolo: 'Grande Fratello' di Sasuke Oirelav del 03/02/2006 10:41:55
Testo:
nell'edizione di quest'anno c'è una mia ex compaesana,Elena! Lei abita a Mirandola adesso ma prima per tanti anni ha abitato a Finale Emilia(M0), la cittadina in cui vivo! Inoltre suo padre è il mio medico di famiglia... chissà che non diventi famoso anche io di riflesso!! Forza Elena vinci l'ambito milione di euro!

Risposta: 'GF6' di Teddy R del 03/02/2006 14:14:23
Testo:
A Valè ma è na noia anke sto Grande Fratello 6. Ho provato a guardarlo ma mi appalla... sempre le solite solfe. Vabbé forza Elena!
Teddy

Risposta: '..' di Anastacia Sole del 07/02/2006 23:56:08
Testo:
be sinceramente il gf sta diventando una palla è sempre la stessa e identica cosa cmq elena è una grande è in gamba e anche molto simpa forza ele....

Risposta: 'grandi!' di Sasuke Oirelav del 08/02/2006 11:31:17
Testo:
effettivamente è un pò una palla questo gf6 per il momento però vedo che siamo d'accordo su Elena! e questo mi fa un grande piacere...

Risposta: 'grandi!' di Sasuke Oirelav del 08/02/2006 11:31:18
Testo:
effettivamente è un pò una palla questo gf6 per il momento però vedo che siamo d'accordo su Elena! e questo mi fa un grande piacere...

Risposta: 'ciao!' di jacob romano del 09/02/2006 16:33:56
Testo:
chi si rivede... ops, rilegge. Vabbè, battuta scadente. Sarà un'anno che nn mi collego a bongocity, ma vedo che nn è cambiato molto. Cmq sul GF6 nn ho niente da dire, nn ho mai visto un reality in vita mia. Sinceramente preferisco ballarò, i tg e beppe grillo. Però voglio tifare anch'io per elena, e forse proverò a dare un' occhiatina al GF stasera, se fà.

Risposta: 'Jacob' di Sasuke Oirelav del 24/02/2006 10:05:55
Testo:
Dai non è poi così malaccio ultimamente il grande fratello! Però mi dispiace un sacco che sia uscita la mia compaesana Elena! Ma continuerò a guardarlo ugualmente... Cmq ben tornato!

Risposta: 'Che schifo....' di Diablox6x Samuele del 11/05/2006 18:19:18
Testo:
Ma come fate a quardare il grande fratello è una falsa

Risposta: '...' di Sasuke Oirelav del 18/05/2006 16:22:43
Testo:
Lo so ma non c'è meglio da vedere in tv...
<< Torna ai messaggi del forum

DBN Communication s.a.s. di Tibaldeschi Marco & C. - Cod.Fiscale, P.Iva, Numero registro imprese di Alessandria: 01989010069