Testo:
chi mi consiglia qualche bel libro da leggere? conoscete ellis peters?
Risposta: 'libro?? io konosco....'
di Giusy Rossi^_^
del 17/09/2004 13:30:34
Testo:
Io konosco ke so... : il signore degli anelli.... harry potter.... e poi nn lo so.. hauhauhauhauhau..... :D
Risposta: 'dunque'
di Alfio Ciotola
del 17/09/2004 20:15:06
Testo:
ok per il signore degli anelli (il libro ma non il film) ma per piacere, non tiratemi in ballo harry potter (ne' film ne' libri)!
Risposta: 'se ti piace'
di Pacey Witter
del 07/10/2004 01:22:03
Testo:
il genere fantascienza ti consiglio
"Il gioco di Ender" di Orson Scott Card e se quando hai finito ti è piaciuto da matti leggiti "L'ombra di Ender" se di OSC!!!
E perchè no, la trilogia di Asimov!!! "Cronache della Galassia" "Il crollo della galassia centrale" "L'altra faccia della spirale"
MI raccomando rispetta questo ordine!!!
Risposta: '...'
di Sasuke Oirelav
del 07/10/2004 10:56:54
Testo:
Da buon Archeologo io ti consiglio un gran bel libro: "Da Atlantide alla Sfinge" di Colin Wilson è un libro semplice da leggere anche per chi non è del campo perchè utilizza facili termini e poi ti fa molto riflettere sul passato dell'umanità... è il libro più bello che abbia letto ultimamente e forse in assoluto
Risposta: 'grazie ragazzi'
di Alfio Ciotola
del 07/10/2004 13:13:35
Testo:
asimov mi lascia un po' cosi', ma non e' escluso che prima o poi ci provi... per l'archeologia va gia' meglio, anche perche' e' sembre bene riflettere sul passato dell'umanita'... sasuke, a proposito, hai mai letto "Armi, acciaio e malattie"? e' un saggio che fa riflettere, e non poco
Risposta: 'Armi, acciaio e malattie'
di Sasuke Oirelav
del 11/10/2004 09:58:18
Testo:
no,non l'ho letto,mi dici il nome dell'autore che magari gli dò un'occhiata?
Risposta: 'Armi, acciaio e malattie'
di Mika Male
del 13/10/2004 21:39:12
Testo:
Ce l'ho sul comodino da 9 mesi e non l'ho ancora aperto. Forse ce la faccio.... Cmq a me è piaciuto il Club Dumas di Arturo Peres Reverte: avete visto il film La 9a porta da cui è tratto? ecco, è 100 volte meglio. Ciao.