Guada la luna, stanotte, vola tra i tuoi sogni e pensami se vuoi. Ankio la guarderò, fin quasi a tokkarla kon la fantasia. Nn dimentikare di farlo, nn lasciare ke il tempo rubi i nostri rikordi! Guarda la luna, stanotte, xke ankiol lo farò: guarderemo la stessa luna e saremo un p'ò + vicini, un p'ò meno distanti...
Risposta: '...'
di Giusy Rossi
del 14/09/2004 15:13:25
Testo:
Nulla da fare!
Ho impedito ai miei okki di guardarti, alle mie mani di tokkarti, alla mia mente di pensarti ho impedito alle mie orekkie di ascoltalti, ai miei piadi di seguirti. Ma nn ho potuto fare niente quando le mie labra hanno pronunciato 3 dolcissime parole: Amore, ti amo!
di Giusy Rossi
del 14/09/2004 15:15:14
Testo:
Il tempo delle favole
Bimba che sorridi per un niente… Bimba che profumi di latte e ingenuità… Piccolo e paffuto Pierrot che tanto sai di bambola… Pelle di velluto che odori di rosa… Riempi il cuore alla tua mamma. Regali gioia a chi ti guarda Dai fiducia alla speranza. I tuoi occhioni aperti sul mondo si interrogano su mille “perché”. Le tue parole appena accennate intingono di tenerezza. Stringerti è poesia… Non conosci malizia. Non sai cosa vuol dir furbizia. Non credi di questo mondo cattiverie. Se una bestia ti fa del male cadi al suolo indifesa. Per te la vita è gioco. Darti la Luna è donarti amore. Bimba che sorridi per un niente… continua a sorridere finché puoi. Il tempo delle favole non torna più.
di Giusy Rossi
del 14/09/2004 15:16:49
Testo:
NULLA
Non m'importa nulla voglio solo te nel caldo fuoco dell'amore
di Giusy Rossi
del 14/09/2004 15:17:56
Testo:
TI PENSO
Ogni giorno, non riesco a dimenticarti, forse esiste ancora quel desiderio in me che mi spinge ad averti accanto. Ogni volta che ti penso si riaccende in me una fiamma... sarà il mio cuore a farmi capire che io ti amo ancora e tu forse mi ami ancora.
di Giusy Rossi
del 14/09/2004 15:20:45
Testo:
IL TUO NOME
E' giunto a me il tuo nome... bussò alla porta del mio cuore. Era il tuo amore... ti lasciai entrare lasciandomi accarezzare volando versi infiniti confini.
Risposta: '....'
di Giusy Rossi
del 14/09/2004 15:21:55
Testo:
MI MANCHI
Mi mancano… …le tue labbra con i baci appassionati …le tue braccia con gli abbracci che mi stringevano nel tuo caldo amore …la tua dolcezza che ora soffoca il mio pensiero rivolto a te il tuo sorriso che m'abbagliava di luce speciale. Come vorrei che tu fossi nel mio cuore buio illuminato solo dei nostri ricordi
di Giusy Rossi
del 14/09/2004 15:23:14
Testo:
IL MIO PENSIERO
ASCOLTAVO LE ONDE DEL MARE E PER LA MENTE MI PASSAVI TU, BELLO MA CON LO SGUARDO DA ME SEMPRE PIU DISTANTE. ORA MI RITROVO QUI SOLA E DISPERSA IN QUESTO PICCOLO MONDO OSCURO DOVE LE UNICHE VOCI CHE SI SENTONO SONO ODIO E DISPREZZO VERSO L'AMORE, UNICA FONTE DI BENE PER DARE UN SENSO A QUESTO MONDO. VORREI RIASCOLTARE QUELLE ONDE CHE UN GIORNO MI HANNO FATTO RIVEDERE PER UN MOMENTO LA FELICITA' CHE IN UN ABBRACCIO TU MI AVEVI REGALATO. VORREI CHE IL MONDO FOSSE SIMILE AD UN CANDIDO FIORE DOVE ALL'INTERNO SENZA MAI STANCARSI SI PUO' SENTIRE IL PROFUMO DELL AMORE E DELLA FELICITA'
di Giusy Rossi
del 14/09/2004 15:24:38
Testo:
VOGLIA DI TE
Ho voglia di te di stringerti tra le mie braccia e soffocarti con baci ardenti ...baci colmi d'amore che avvolgono il cuore come un granello di sabbia portato via dal vento nel lontano infinito.
di Giusy Rossi
del 14/09/2004 15:25:47
Testo:
ULTIMO BACIO
Un ultimo bacio lasciato sulle labbra... l'impronta di una carezza lasciata sul mio viso... le tue mani che stringono le mie... una bellezza che rimarrà stampata per sempe dentro di me
di Giusy Rossi
del 14/09/2004 15:26:46
Testo:
QUESTA NOTTE
In questa notte illuminata dalla stelle ci sei anche tu ti guardo mentre brilli nell'universo e capisco che sei l'unica stella che brilla dentro me
di Giusy Rossi
del 14/09/2004 15:27:53
Testo:
Non ti amo più
Non ti amo più, che pallida chimera. Non ti amo più, che impossibile follia. Non ti amo più, che sogno coltivato. Non ti amo più, che assurda verità. Non ti amo più, è solo fantasia. E il vento scompigliava piano i miei capelli, contandoli uno ad uno, per quante sono le volte che ti amo.
di Giusy Rossi
del 14/09/2004 15:28:47
Testo:
Le ferite del mio cuore
Posso dimenticare ogni gioia, ogni briciola di pane. Posso dimenticare oro, argento, ogni attenzione di letizia. Posso non vedere un sorriso fatto ad arte. Non posso dimenticare parole intinte di china cattiva. Sono quelle che ingrossano e accrescono le ferite del mio cuore, quelle che non posso non potrò dimenticare.
di Giusy Rossi
del 14/09/2004 15:30:36
Testo:
QUELLA LUNA
Non posso dimenticare gli sguardi di quella luna in quel mare ripieno di stelle... e volgo il mio sguardo a te in cerca di quella luminosità intravedendola nei tuoi occhi smarrendomi in ogni fantasia.
di Giusy Rossi
del 14/09/2004 15:33:42
Testo:
T'AMO...
T'amo... Una parola Che tutti usano Ma... che solo pochi Sanno cosa vuol dire T'amo... Una parla Che viene detta Dalla nostra Anima... All'unica persona Capace di far sentir La nostra vita In un mondo di illusioni Dove i sogni Più belli Prendono vita
di Giusy Rossi
del 14/09/2004 15:36:39
Testo:
Gli angeli dell'amore
Stavo kamminando, nel tuo kuore, nella via dell'amore, ed ho visto un angelo dagli okki blu.... Quel angelo eri tu! Mio angelo Divino torna nei miei sogni x farmi passeggiare in quella via Popolata dagli angeli dell'amore!!
di Giusy Rossi
del 14/09/2004 15:46:48
Testo:
Ti amo xke nn 6 l'evento di 1 giorno ma la favola di sempre
di Giusy Rossi
del 14/09/2004 15:49:18
Testo:
Nn kiedermi xke ti amo... dovrei spiegarti xke vivo
di Giusy Rossi
del 14/09/2004 16:48:14
Testo:
Nulla è difficile x ki si ama!!!
Vorrei essere 1 stella kadende x essemre il tuo dediderio
Risposta: 'giusy, giusy...'
di Alfio Ciotola
del 14/09/2004 19:11:28
Testo:
...basta, ti prego! ad ogni modo quella che mi e' piaciuta di piu' e' "Vorrei essere 1 stella kadende x essemre il tuo dediderio"... che lingua e'? da che pianeta sei atterrata?
Risposta: 'Che bello avere 14 anni....'
di Pacey Witter
del 14/09/2004 23:10:15
Testo:
i sentimenti e gli amori si vivono n tutt'altra maniera! Invecchiando si perdono queste cose....
Complimenti per le tue poesie, romanticona!
^__^
Risposta: '???'
di Giusy Rossi
del 15/09/2004 08:49:33
Testo:
???????????????????????????????????????????????????????? hauhauahuahauhauahuahuahauahuahauahuahuahauahauhauahauahua.... Ma qui siete tutti sopra i 20 anni?? minorenni nn c'è ne nemmeno 1...... o almeno.... huahauhauhaua
di Giusy Rossi^_^
del 15/09/2004 20:04:29
Testo:
amo te... amo te perchè sei speciale, amo te e non voglio farti del male, ti amo per quello che sei, con nessuno ti cambierei, la tua bellezza mi ha stupita, il tuo viso mi ha rapita, spero che la tua voce mi dirà quello che il mio CUORE vuol sentire.....TI AMO!!!!!
di Giusy Rossi^_^
del 15/09/2004 20:05:28
Testo:
Se è sl sogno la dimensione in cui posso averti, se è solo nella fantasia che ritroverò i tuoi sguardi, se è solo nell'illusione che avrò i tuoi baci. Nella mia vita non c'è posto x la realtà. Nel buio delle mie notti ti avrò e il nostro amore sarà immenso. Se al mio risveglio non ci sarai tornerò a sognare.
di Giusy Rossi^_^
del 15/09/2004 20:06:23
Testo:
L'amore nasce in uno sguardo diventa grande in un sorriso e muore in una lacrima....un bacio...
di Giusy Rossi^_^
del 15/09/2004 20:07:25
Testo:
non lasciare che i sogni siano la tua vita... ma fai della tua vita un sogno...
di Giusy Rossi^_^
del 15/09/2004 20:08:26
Testo:
Credi di essere giusto, ma forse non è così.. A volte le cose sembrano in un modo, poi ti rendi conto che in realtà non sono mai state come ti sono sembrate, perché le vedi in modo diverso, perché vieni a conoscenza di cose che non sapevi e che non potevi immaginare Devi andare a fondo nelle cose, se ci tieni veramente
di Giusy Rossi^_^
del 15/09/2004 20:09:39
Testo:
Ognuno di noi ha un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare
di Giusy Rossi^_^
del 15/09/2004 20:10:39
Testo:
ho cercato x molto tempo una vera amica..finalmente l'ho trovata..6tu!!Grazie di tt,di esistere,di essermi accanto nei momenti k ho +bisogno,nei momenti ke ho bisogno di coccole,di consigli..ke ho bisogno d te!!!!!GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!ti voglio veramente un'infinità di bene!!
Risposta: '..'
di Giusy Rossi^_^
del 15/09/2004 20:12:06
Testo:
Non so se succedera quello che desidero...non so se mi piacerai ancora per molto tempo...non so se trovero le parole per descrivere...la sensazione che provo quando ti vedo...non lo so quello che succedera...so solo una cosa.............che malgrado tutto non ti dimentichero mai...!!!
di Giusy Rossi^_^
del 15/09/2004 20:12:23
Testo:
"Lo sai ke nn posso più fare a meno della tua buonanotte.....non cè niente di meglio ke un bel pensiero da portare a letto"un bacione tesoruccio
Risposta: '..'
di Giusy Rossi^_^
del 15/09/2004 20:13:12
Testo:
Sei volato via come un'angelo!! con quelle ali così maestose ed eleganti! ci hai donato il tuo amore e affetto!!e hai lasciato dentro me un grande vuoto!!rimarrai nel mio cuore e nei miei pensieri per sempre!!!tvtttttttb
di Giusy Rossi^_^
del 15/09/2004 20:15:35
Testo:
TI HO PENSATO TUTTO IL GIORNO, RICORDO I TUOI OCCHI CHE IERI FISSAVANO SOLO I MIEI, MI TRASMETTI EMOZIONI SPLENDITE..IL TUO PROFUMO MI ACCOMPAGNA TUTT'OGGI..(
di Giusy Rossi^_^
del 15/09/2004 20:16:01
Testo:
Purtroppo il passato rimarrà sempre dentro di te, ma impara a costruirti il tuo futuro, magari cominciando da me! Mi piaci tanto
di Giusy Rossi^_^
del 15/09/2004 20:16:35
Testo:
La paura di non rivederti più mi accompagna giorno dopo giorno. Vorrei fermare il tempo per farti mio e legarti al mio cuore. Ma percorriamo due strade diverse che non si incontreranno mai neanche all'infinito.
di Giusy Rossi^_^
del 15/09/2004 20:17:28
Testo:
Il mio cuore è come un puzzle.....solo tu sai come ricostruirlo!!
di Giusy Rossi^_^
del 15/09/2004 20:17:40
Testo:
Sei l'angelo piu' bello che il paradiso mi potesse mandare...tu nn ti rendi nemmeno conto di quanto sei importante x me vero?forse un giorno lo capirai,Ti voglio piu' bene della mia vita Andre...Ricordalo,SEMPRE!
di Giusy Rossi^_^
del 15/09/2004 20:18:46
Testo:
Ci sono giorni in cui impazzisco, perché so che non ti avrò mai accanto a me... Non sentirò mai le tue labbra, il calore del tuo corpo contro il mio...In quei momenti mi addormento e sogno... immaginando noi due felici insieme
di Giusy Rossi^_^
del 15/09/2004 20:19:03
Testo:
Hai chiuso il tuo cuore, molto tempo fa hai chiuso il tuo cuore, dopo che mi hai fatto vedere le sue meraviglie hai chiuso il tuo cuore, prima che potessi dirti Ti Amo hai chiuso il tuo cuore... non so quando troverai il coraggio di riaprirlo, ma quando lo farai mi troverai sulla sua soglia, dove mi hai lasciato.
di Giusy Rossi^_^
del 15/09/2004 20:20:39
Testo:
Scusa se ti ho detto di no.. ma non sapevo quel che provavo ora ti dico che tvukdb
di Giusy Rossi^_^
del 15/09/2004 20:20:49
Testo:
Vorrei amarti come fino a tre settimane fa... ed invece sei lontano e non mi vuoi... guardo il cielo, lo stesso che guardavamo quando ci stringevamo... vorrei amarti,ora,sempre! Vorrei essere di nuovo tua... Mi manchi e mi mancherai sempre...!
di Giusy Rossi^_^
del 15/09/2004 20:22:11
Testo:
non accontentarti mai di qualcosa di meno dei tuoi sogni. in qualche luogo, in qualche tempo, un giorno, chissa come , li troverai
di Giusy Rossi^_^
del 15/09/2004 20:22:24
Testo:
L'unica persona a cui tenevo nella mia vita eri tu, d'un tratto, te ne sei andato via senza una parola. Perché? Perché...mi domando ancora. Non c'è risposta.. c'è solo il mio amore per te....ci sono tanti perché ma purtroppo c’è una sola risposta.... TI AMO!!!!
di Giusy Rossi^_^
del 15/09/2004 20:22:37
Testo:
L'unica persona a cui tenevo nella mia vita eri tu, d'un tratto, te ne sei andato via senza una parola. Perché? Perché...mi domando ancora. Non c'è risposta.. c'è solo il mio amore per te....ci sono tanti perché ma purtroppo c’è una sola risposta.... TI AMO!!!!
di Giusy Rossi^_^
del 15/09/2004 20:23:27
Testo:
Chiedimi di non parlare più, chiedimi di non respirare più, chiedimi il cuore. il sangue, ma non chiedermi di smettere di sognare, perché nei miei sogni ci sei soltanto tu...mi manchi amore mio ti amo oltre l'infinito solo tuo x l'eternità e oltre x sempre!
di Giusy Rossi^_^
del 15/09/2004 20:23:46
Testo:
Sei un cruciverba senza soluzione... La tua dolcezza lascia un retrogusto amaro...I tuoi occhi... incantevolmente profondi... la tua voce, ingannevolmente decisa, nasconde la fragilità del tuo io... la tua passionalità.
Risposta: 'Epistola Amorosa'
di Hades The God
del 15/09/2004 20:58:50
Testo:
Quando la luna, medaglia preziosa, in cielo alta stà... Il mio cuore innamorato, qui al porto ti aspetterà
Risposta: 'Albero'
di Hades The God
del 15/09/2004 21:21:56
Testo:
Albero, tu ke vieni messo a parte, tu ke aiuti tutti noi, tu ke vivi + di noi, forse pensi + di noi…
Risposta: '????????'
di Alfio Ciotola
del 16/09/2004 11:36:58
Testo:
??????????????????
Risposta: '???'
di Hades The God
del 17/09/2004 06:45:55
Testo:
Alfio ke intendi dire con ???
Risposta: 'TvB'
di Hades The God
del 17/09/2004 06:46:52
Testo:
Il sole è d'oro La luna è d'argento e io tvb al 100%
Risposta: '3 cose'
di Hades The God
del 17/09/2004 06:48:58
Testo:
Ci sono 3 cose impossibile nella vita: 1°- asciugare le acque dei mari 2°- offuscare la luce del sole 3°- e nn amare una persona kome te
Risposta: 'Vivi'
di Hades The God
del 17/09/2004 06:50:47
Testo:
Ricorda, xkè nel ricordo c'è il pensiero. Pensa, xkè nel pensiero c'è l'amore. Ama, xkè nell'amore c'è la vita. Vivi, xkè nella vita c'è ki ti dirà: ti voglio bene!!!
Risposta: 'kasa/finestra'
di Hades The God
del 17/09/2004 06:52:27
Testo:
... 6 in kasa? bene!! alzati... vai alla finestra, aprila, guarda il + piccolo punto all'orizonte... fatto?...ok... tutto il resto è l'amore ke provo x te
Risposta: 'per hades'
di Alfio Ciotola
del 17/09/2004 20:17:06
Testo:
e' solo il mio stomaco che si rivolta: purtroppo non riesce a digerire le poesie con le k, non so cosa farci...
Risposta: 'per hades, bis'
di Alfio Ciotola
del 17/09/2004 20:19:41
Testo:
un'altra cosa: ma cosa ci fai in giro alle 6 del mattino? sei un metronotte che smonta? un panettiere che rincasa? uno spazzino che sciopera? sono curioso... anzi, come dite voi giovani, sono kurioso... (qui lo stomaco me la concede perche' non e' una poesia)
Risposta: 'grrrrr alfio.....'
di Giusy Rossi^_^
del 18/09/2004 13:49:38
Testo:
NN CRITIKARLO..... GRRRR.... E' 1 MIO AMOKO.... LUI PUO' FARE QLL KE VUOLE.... ESSERE SVEGLIO ANKE ALLE 5 DEL MATTINO E POI A ME PIACCIONO LE SUE POESIE!!