Home Cos'č? Iscrizione Casa Il Comune La Piazza
La Banca Le Poste Smarriti Download Proponi! Chi siamo?!
Utenti online: 325

22/12/2024
San Mr Burns

Entra a casa!
Nome
Cognome
Password

Dimenticato la
password?

New Sounds Festival - Il concorso per band emergenti
Il Bastardo - il bimensile informativo della città!
FantaBongo League - Il campionato di Fantacalcio più pazzo di Internet
Assenzio: il circolo cultural-letterario di BongoCity
Harem - L'agenzia matrimoniale di BongoCity
Infopoint - Per sapere tutto su BongoCity
Il Tempio - Il luogo di culto della città
Il Museo - La storia di BongoCity

Forum: Forum della cittā
Titolo: 'cosa sarā successo' di Fonzie Maradona del 10/05/2004 22:24:18
Testo:
ciao ragazzi, sono Fonzie, una vecchia gloria di questa cittā: infatti, son arrivato secondo ale ultime elezioni, quelle che hanno inguaiato questa cittā: infatti, a partire dall'elezone di goro, la cittā ha perso tutto il suo mordente, pian piano, in un degrado che sfocia nel completo disuso attuale. Conosco molto bene (almeno telematicamente) Marconline, il creatore + attivo, col quale ho installato un rapporto di progetti e nuove idee, e quindi non mi sembra possibile che sia arrivata questo tip di stasi. Io vorrei dare il mio piccolo contributo per riportare questa cittā ai livelli di un anno - un anno e mezzo fa. Ho letto tutto il vostro disappunto nei forum e mi associo. Ho mandato un e-mail a MaRco, ma nulla. Ora sono con voi.
Vediamo cosa succede.

Risposta: '---' di jacob romano del 11/05/2004 17:19:29
Testo:
ciao
sono jacob(...)e molto recente in questa cittā, ma mi sono subito piazzato molto bene nella comunitā, pensi?mi sarebbe sempre piaciuto conoscerti, e spero che i miei discorsi sul forum ti siano garbati(...).
Ma basta con le presentazioni,niente da dire..Benritornato!!!

Risposta: '..' di Mad Max del 11/05/2004 20:55:42
Testo:
..slap..slap..
Dai, scherzo..

Risposta: '55 utenti' di skalvan de miro del 11/05/2004 22:34:38
Testo:
55 utenti..ma veniteeeee...dai ..ci stiamo risvegliando..ma foinzie non e che sono i tuoi doppi?EEHH..scherzo..w bongocity

Risposta: ''55 utenti'' di Mariasole S del 12/05/2004 10:47:26
Testo:
55 utenti...Ma dove?
Pure in questo momento ne segna 22 on line(e...a parte il fatto che non č dato sapere chi sono...)...DOVE SONO?
Non mi avevano detto che č una cittā fantasma quando mi sono registrata...sigh sigh

Risposta: '...' di Sasuke Oirelav del 12/05/2004 12:43:36
Testo:
e adesso invece sono solo 19.... uffa...
<< Torna ai messaggi del forum

DBN Communication s.a.s. di Tibaldeschi Marco & C. - Cod.Fiscale, P.Iva, Numero registro imprese di Alessandria: 01989010069