Testo:
Carissimi creatori. Abbiamo provato con le buone ma ora nn ce la facciamo più a implorarvi ancora una volta di dare una fottuttissima mossa a sta città che si è spenta da un sacco di tempo! Dai cazzo, avete creato questa città virtuale ed ora che avete tutti questi iscritti nn potete menefregarvene cosi tanto! Nn si sta facendo più niente di divertente, ci sono i banner di un anno fa, anche il cosiglio comunale (formato da solo il sindaco) risale al 2003 !! Ce la vogliamo dare una mossa?? Vi ho mandato delle e mail circa uno o due mesi fa e nn ho ricevuto neanche una benchè minima risposta! Qui mi sto scocciando e sono sicuro che la pensano come me sicuramente il 95% dei cittadini di Bongocity!! Se deve andare avanti così, statemi a sentire, ma e meglio che levate tutto da mezzo... Ve lo chiediamo ancora una volta, per favore carissimi creatori, datevi una mossa! Battete un colpo se ci siete! Siamo tutti in vostra attesa, cazzo!!!
Risposta: '...'
di Sasuke Oirelav
del 06/05/2004 15:00:24
Testo:
lo so che sei stufo ma non e' con le parole dure che si otterra' qualcosa...
Risposta: '..'
di Guga Napoleone IV
del 06/05/2004 15:17:04
Testo:
questo vuol dire che nn otterremo mai niente?? Purtroppo noi poveri cittadini solo con le parore possiamo convincere i 'capi' a darsi da fare... ma purtroppo qui le parole sono finite e con loro anche la voglia, questa città è condannata a rimare desolata. Complimenti ai creatori!
Risposta: '....'
di skalvan de miro
del 06/05/2004 19:32:36
Testo:
MA RAGA..NON X FARE il matematico.ma ve ne siete accorti che anche qui in bacheca a risponderci siamo sempre meno di 10..anche i cittadini si stanno invecchaindo..se ce vogliamo sveglia pure noi..volevo diventare assessore ai diritti del cittadino..pero..se non se muovono..
Risposta: '!!!!!!'
di Vale Frike
del 06/05/2004 20:18:29
Testo:
Ehi, miro; è da settembre ke mando e-mail per diventare assessore per i diritti del cittadino e tu arrivi dicendo....... Cmq se anke te lo vuoi fare; facciamo decidere la popolazione facendo propaganda..... Vincerò io....muuhhahhaa
Risposta: '---'
di jacob romano
del 08/05/2004 17:25:46
Testo:
ehi, ci sono anche io
53550
Risposta: 'ferro'
di zubizarretta sono stato bannato
del 10/05/2004 09:28:38
Testo:
Col ferro da stiro caldo spacca la testa all'amico e poi, come se niente fosse, si fa un Minestrone della Valle Degli Orti: ci son le scale piene di sangue, chi le paga le pulizie?
di jacob romano
del 10/05/2004 16:10:51
Testo:
e jà, cavolo...
Risposta: '..'
di Mad Max
del 10/05/2004 18:38:31
Testo:
..altro da fare no eh..?
di jacob romano
del 11/05/2004 17:22:38
Testo:
...
Risposta: '...'
di Sasuke Oirelav
del 12/05/2004 12:46:43
Testo:
..........
Risposta: 'allora'
di zubizarretta sono stato bannato
del 24/05/2004 14:48:55
Testo:
L'artefatto da cui traggo il mio potere non sarà conservato nelle Montagne della Disperazione oltre il Fiume del Fuoco, sorvegliato dal Dragone dell'Eternità. Sarà nella mia cassaforte. Tutte le ingenue, poppute ragazzotte di taverna del mio reame saranno rimpiazzate con arcigne cameriere stanche del mondo che non forniranno rinforzi inattesi e/o subplot romantici per l'eroe od il suo compare.