Testo:
e tutto tacque, la città è in crisi, i cittadini sono spenti e nn hanno niente da fare, il sindaco è latitante così deve finire questa città virtuale? Non ci sono più stimoli da parte della città ai suoi cittadini. Io avevo proposto cambiamenti (vedi messaggi precendeti) ma voi niente, il sindaco nn risponde i cretori tanto meno, i cittadini nn vogliono mettersi di volontà ad 'aggiustare' questa città e allora essa ormai ha imbocato la via della fine. Leggo sempre che ci sono 18/20 utenti on line... ma nn vedo nessuno attivo. Mi dispiace dirlo ma qui o si cambia come avevo scritto nei mess precedenti o è davvero la fine. Cari concittadini, datevi una mossa! Dobbiamo riformare assolutamente il consiglio comunale! Aspetto una vostra mossa!
Risposta: '..'
di Mad Max
del 11/04/2004 18:56:33
Testo:
..e bastaa..!! Non è vero che non siamo attivi..anche noi abbiamo proposto le nostre idee come te.. non è giusto che te la prenda con gli altri utenti..perchè anche tu fai quello che facciamo noi..
Risposta: 'CI SONO ANCH'IO'
di Cicciocarlo Inam
del 14/04/2004 14:34:50
Testo:
Facciamo un colpo di stato. Creiamo un nuovo movimento politico: RIFONDAZIONE BONGHISTA. Chi è con me? :::VIVA IL COLPO DI STATO
Risposta: '....'
di Sasuke Oirelav
del 15/04/2004 09:54:43
Testo:
io penso che prima di arrivare ad un colpo di stato bisogna passare per le trattazioni amichevoli,altrimenti si verrebbe a creare una guerra civile e saremo paragonati al "padrone della terra",il signor Bush...
Risposta: 'GIA FATTO'
di Guga Napoleone IV
del 15/04/2004 13:29:01
Testo:
Le trattazioni amichevoli ci sono gia state. E da parecchio che mando e mail ai creatori ed al sindaco senza ricevere nessuna risposta! Ragazzi diamoci da fare. Questo colpo di stato si deve fare. Bisogna eleggere un nuovo sindaco e riformare il consiglio comunale !!
Risposta: 'bo'
di Vale Frike
del 15/04/2004 13:38:34
Testo:
Io mi ero candidato per diventare Assessore per i Diritti del Cittadino ma nn ho ricevuto nessuna risposta