Testo:
Cari concittadini, io proprorrei di riformare il consiglio comunale ( cioè in pratica, di cambiare solo il sindaco poichè e l unico presente nel consiglio ). Non è possibile che il primo cittadino sia così assente. Ragazzi, come gia detto, qui ci vogliono riforme drastiche, nn può andare avanti così. Per favore, avrei bisogno di sapere che è daccordo e chi vuole aderire! rispondete anche tramite e mail: gogedrian@tiscali.it GRAZIE DELL' ATTENZIONE
Risposta: '..'
di Mad Max
del 06/04/2004 21:54:57
Testo:
..una volta che cambi il sindaco..cosa te ne fai..? Non cambia nulla..
Risposta: 'CARO MAD MAX'
di Guga Napoleone IV
del 06/04/2004 22:18:54
Testo:
e invece cambierebbe moltissimo, te lo assicuro. Con un sindaco più attivo si può far ribrillare questa città. E voi cari cittadini, dovete essere più operativi, più attivi e ottimisti, DOBBIAMO fare questo cambiamento a tutti i costi, nn può degenerare tutto così. Mad max, allora secondo te cosa dovremmo fare, se cambiare sindaco e inutile? Secondo me sarebbe un passo decisivo.
di Mad Max
del 07/04/2004 01:43:09
Testo:
..alt.. Io non so da chi dipenda il buon funzionamento del sito..se dietro al sindaco c'è il padrone del sito..allora un cambiamento potrebbe essere un'idea.. I cittadini che conosco io sono operativi e attivi..solo che siamo in 4-5, non serve che faccia i nomi perchè si sanno.. Se la noia ha vinto non è colpa loro..anzi..nostra.. Non mi importa cosa bisogna fare per ridare linfa vitale a questo sito..l'importante è farlo.. mettendo cose che attirino utenti ed eliminare le cose inutili, che sono molte..
Risposta: '...'
di Sasuke Oirelav
del 07/04/2004 10:30:32
Testo:
Potremmo stare qua a discutere per ore di questa cosa ma rimarrebbe sempre tale...fino a quando non si farà qualcosa di materiale non si potrà rinnovare e ridare linfa vitale alla nostra città...propongo innanzi tutto di fare pubblicità a Bongocity parlandone con i nostri amici e convincendoli a venire a visitarci,per poi rimanere chissà...
Risposta: 'Ti appogggio'
di Pacey Witter
del 07/04/2004 20:50:32
Testo:
contre g, MM!!!
Pacey
Risposta: 'anche io!!!!'
di jacob romano
del 08/04/2004 10:13:05
Testo:
caro guga, forse hai ragione.... ma anche quello cho hanno detto sasuke e mad max non sono sbagliate..!
di Mad Max
del 08/04/2004 13:31:06
Testo:
..grazie ragazzi..passate dopo per l'assegno.. :-)
Risposta: '...'
di Sasuke Oirelav
del 15/04/2004 09:51:28
Testo:
a me invece potete spedire direttamente i soldi in via del Botulino se vi va...