Testo:
Al sindaco, ai creatori e a tutti i miei cari concittadini. Come gia detto e da parecchio che nn venivo su bongocity per vari motivi ed ora che sono tornato mi sono accorto che è peggiorato di brutto da come era un volta! VI rendete conto che questa 'città' si sta smantellando. Tutti quanti voi nn solo il sindaco siete poco attivi. Dobbiamo riportare questa 'città' ai livelli di una volta e coinvolgere sempre più gente. Tutti voi vi state lamentando o che il sindaco nn risponde alle e mail da mesi, o che nn si sta facendo più niente e poi ci sono pochissime fonti di reddito. Ragazzi, mi appello soprattutto ai creatori, nn facciamo che questa vostra stupenda creazione finisca lentamente, l'umore di tutti i cittadini è basso, qui ci vogliono dei cambiamenti drastrici altrimenti nel giro di pochi mesi questa città sarà completamente abbandonata. Dobbiamo dare un motivo in più a quelli che vengo in questa città una 'scossa' per farli partecipare con piacere alla vita in questa città. Spero di essere ascoltato soprattutto dai creatori e del sindaco che sinceramente lo vedo molto assente, ma anche da tutti i cittadini. Aspetto risposte anche su e-mail: gogedrian@tiscali.it
un saluto guga napoleone IV
Risposta: 'bo'
di Vale Frike
del 04/04/2004 18:30:02
Testo:
OOOOOOHHHHHHHH
di Vale Frike
del 04/04/2004 18:30:42
Testo:
cmq concordo
Risposta: '..'
di Mad Max
del 05/04/2004 17:16:10
Testo:
..i cittadini..? Ma se siamo rimasti in 10 si e no..che continuiamo a scrivere e mantenere in vita questo sito.. Se i "capi" per questione di tempo non se la sentono più di continuare, che diano il loro mandato a qualcun altro..con più tempo e voglia.. Sono sicuro che io ed altre persone..nel nostro piccolo..possiamo dare qualcosa, sempre se ben accetto..
di Vale Frike
del 05/04/2004 20:33:19
Testo:
anche questo è giusto
Risposta: '...'
di Sasuke Oirelav
del 06/04/2004 10:51:26
Testo:
concordo pienamente con il fatto che siamo rimasti circa in 10 a Bongocity...e questa non è un gran bella cosa...ma Lolabunny dove è finita??
di Sasuke Oirelav
del 06/04/2004 10:52:17
Testo:
e penso anche che fare qualcosa di innovativo riporterebbe agli antichi splendori la nostra città!
di Mad Max
del 06/04/2004 11:45:38
Testo:
..metà delle cose che ci sono in questo sito sono più o meno inutili.. E poi avrei un'idea..gli utenti che non si collegano da oltre 20 gg devono venire cancellati dal server..in modo tale da renderlo più veloce e puntuale..cosa che si verificherebbe anche con l'eliminazione di alcune cose quà e là.. e in questo modo si potrebbero aggiungere anche altre cose..più interessanti..
di Sasuke Oirelav
del 06/04/2004 11:50:05
Testo:
sono d'accordo con te per tutto tranne che per la cancellazione degli utenti che non si collegano da 20 giorni...io sono stato lontano da Bongocity per + di 20 giorni ma per motivi importanti che non mi dilungo a spiegare...però sono tornato e credo che se mi fossi ritovato cancellato da questo magnifico sito avrei sofferto molto...cmq è buona la tua idea!
Risposta: 'D'acordo'
di jacob romano
del 08/04/2004 10:24:41
Testo:
Sono d'accordo con tutti voi(a parte quella cancellazione)... ccredo proprio che questo sito abbia bisogno di qualcosa di innovativo per renderlo più interessante... C'è qualche lotteria per vincere dischi d'oro e d'uro qui a bongocity? vorrei sapere se a qualcuno piace l'idea della lotteria anche se non potremmo metterla a bongo visto che il sindaco e così poco attivo...
di Mad Max
del 08/04/2004 13:35:37
Testo:
..non credo ci sia una lotteria..è cmq un'idea.. Un'altra idea sarebbe quella di ottimizzare i servizi che vanno per la maggiore (FBL su tutte..) con novità..e risistemare le feste..