Home Cos'è? Iscrizione Casa Il Comune La Piazza
La Banca Le Poste Smarriti Download Proponi! Chi siamo?!
Utenti online: 183

22/12/2024
San Mr Burns

Entra a casa!
Nome
Cognome
Password

Dimenticato la
password?

New Sounds Festival - Il concorso per band emergenti
Il Bastardo - il bimensile informativo della città!
FantaBongo League - Il campionato di Fantacalcio più pazzo di Internet
Assenzio: il circolo cultural-letterario di BongoCity
Harem - L'agenzia matrimoniale di BongoCity
Infopoint - Per sapere tutto su BongoCity
Il Tempio - Il luogo di culto della città
Il Museo - La storia di BongoCity

Forum: Forum della città
Titolo: 'Carissimo Zubizarretta' di Astelio Marconline del 24/02/2004 20:43:27
Testo:
Carissimo zubizarretta, è un piacere vederti, sapere che ci vieni a visitare così spesso non può che farmi piacere :)

Forse se impiegasti il tuo tempo in attività produttive per la città, sarebbe meglio non credi?

Comunque, l'altro volta sei stato bannato perchè, dopo essere stato richiamato una volta, hai continuato a intasare il forum.

Spero che non ricapiti più ;)
Ad ogni modo ben tornato. E perchè se sei così figo non ci mandi una tua bella foto?

Magari, che ne so, nasce un amore con Lolabunny!

Fatti sentire, ma non troppo spesso... E goditi i tuoi soldi, mi raccomando!

Risposta: 'ciao' di zubizarretta sono stato bannato del 01/03/2004 16:48:20
Testo:
Come non troppo spesso? io intasato il forum? mavala... ho intasato 1 utente che poi è stato creato da me perciò non recava disturbo... cose utili alla città non ne conosco, se mi dici su cosa faccio 1 investimento e creo qualche grattacielo ad esempio... per quanto riguarda i soldi me li hai tolti tutti... per la foto invece non serve che la mandi perchè le donne mi amano gia tutte... hihihi

Risposta: 'secondo me avresti bisogno' di raul mitrokin del 04/03/2004 08:25:45
Testo:
di una chiacchierata con un professionista.
Hai presente quelli che ti fanno coricare su un lettino e raccontare della tua vita di bambino?
Forse sarebbe il caso di ricorrere anche all'ipnosi per sapere cosa succedeva nella tua vita precedente...
chissà che così non si scopra il tuo vero problema.

Risposta: 'Secondo me...' di Bianca Moretti del 05/03/2004 13:14:13
Testo:
...invece, hai bisgno di un....."colloquio" con unA professionista....potresti così colmare qualche tua probabile carenza....

Risposta: 'azzo' di zubizarretta sono stato bannato del 05/03/2004 13:33:41
Testo:
che simpatici... erano anni che non ridevo cosi tanto... comunque io ho provato a scrivere alla psicologa di sta città ma sono mesi che aspetto risposte... comunque non preoccupatevi per me, sto bene anche senza psicologhi, grazie comunque

Risposta: 'visto che' di zubizarretta sono stato bannato del 05/03/2004 13:39:27
Testo:
voi siete tutti dei geni e sani di mente mi sapreste dire il titolo e la cantante di quella canzone degli anni 80/90 che diceva:" areoplano che te ne vai, lontano da qui, in un altra città-à ". E non pensate troppo, troppa intelligenza vi porterà nell'inferno di Dante a far compagnia a Ulisse. Ciao belli

Risposta: 'Forse' di Pacey Witter del 06/03/2004 00:54:35
Testo:
intendi "Aeroplano" canzone cantata da Caterina in duo con gli 883 di Max Pezzali, Zubi?

Risposta: 'carissimo' di guido lavespa del 08/03/2004 20:27:33
Testo:
ti ringrazio per le moltitudini di parole che mi mandi nella posta...un giorno mi spiegherai il senso mah...il tuo nick mi ricorda un paperaro di portiere spagnolo ma e' li che lo hai coniato???... non ti sforzare per il mio non sai neanche chi sia... ciao ciao
<< Torna ai messaggi del forum

DBN Communication s.a.s. di Tibaldeschi Marco & C. - Cod.Fiscale, P.Iva, Numero registro imprese di Alessandria: 01989010069