Testo:
Santa Klaus va con la slitta, e la minchia sempre dritta, c'e' il presepe con le stalle, l'alberello con le palle.... il Natale ed i suoi doni.... m'ha gia' rotto li cojoni !!!
Risposta: '2'
di Lolabunny Bunny
del 24/12/2003 19:25:02
Testo:
il folletto tosto tosto cerca un culo di nascosto, cerca e guarda sai com'è, di incular ha scelto te. STAI TRANQUILLO NON FA MALE, APRI IL CULO E... BUON NATALE!!!!!!
Risposta: '3'
di Lolabunny Bunny
del 24/12/2003 19:25:42
Testo:
La Befana vien di notte con le tette grosse grosse, sembra vecchia e un po pacchiana, ma succhia un metro di banana, sulla scopa nella notte, piglia cazzi e se li fotte, come fossero torrone se li pappa in un boccone, sembra donna, d'altri tempi la vecchina senza denti, ma guarda bene sotto il vestito PORCA TROIA E' UN TRAVESTTITO
Risposta: 'Spiegazione Logica'
di Lolabunny Bunny
del 24/12/2003 19:28:55
Testo:
Io sono anti-natale...anzi, decisamente contro al quell'obbligato buonismo che permea le feste. Cosi' ogni anno mi faccio un regalo, chiamata la bastardata di natale:faccio in modo di incontrare qualcuno che me l'ha fatta grossa e , sperando che sia un periodo un po' peso per lui/lei, dico una di quelle frasi che da' il colpo di grazia....... e per essere pronta al momento mi carico con tutte ste cavolate.....un po' da bastarda, lo so, ma dio santo se mi da' soddisfazione il rifarmi su chi mi sta sulle P***e! E ieri sera ho fatto la miglior bastardata di natale!
Risposta: 'provo io ora!'
di Pacey Witter
del 24/12/2003 19:31:15
Testo:
Spero che il Natale vi porti gioia e letizia!
...così ce le scopiamo assieme!!!
Risposta: 'E...'
di Bianca Moretti
del 28/12/2003 20:59:44
Testo:
...non ce la racconti la bastardata?!
Risposta: 'Bianca'
di Lolabunny Bunny
del 31/12/2003 01:54:13
Testo:
scriverla tutta sarebbe un po' lunghetta.....diciamo solo che ho strappato da finta ingenua(ma dio se era studiata la cosa)il velo di maya che ricopriva gli occhi di una persona ghghghghghhghg