Testo:
Abbellisci la tua citta per natale, resta chiuso in casa fino al 7 gennaio.
Fai cosi schifo che quando ti fai la doccia le verruche si mettono le ciabatte.
Ho smesso di fumare, ho smesso di bere grappini, ho smesso di bere birra... sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Se le sue labbra sono infuocate e lei trema tra le tue braccia, scordatela, ha la malaria.
Mi sono resa conto che lo scherzo che ti ho fatto è stato un po' grosso. Ho capito che con te ho esagerato. Spero mi voglia perdonare, con affetto, la Natura.
Avanti così... siii... di più... ancora un po'... dai, dai, si... ancora un pochino... così... vieni amore, vieni... ok fermati! Bel parcheggio tesoro...
Ormai le donne sono tutte tecnologicamente avanzate. L'ultima a cui ho chiesto: "Me la dai?", mi ha risposto: "Dartela no, ma se vuoi te la masterizzo!"
è incredibile quanto possa essere stimolante pensarti in certi momenti della giornata, ma ora, scusami, mi devo pulire il sedere...
Manda questo SMS a persone che ritieni intelligenti, se lo mandi a persone che non lo sono ti verrà un gran mal di pancia. Ora scusa ma devo andare in bagno.
Se ti capita di andare in giro per la città in bicicletta e ti accorgi di essere felice e appagato, guarda bene... forse hai dimenticato il sellino!
Buon Halloween!!! E non perdere troppo tempo per la maschera: sistemati un po' i capelli e via!
Quando non ci sei mi manchi! Quando ci sei mi avanzi! Non amare chi non ti ama ma non amare nemmeno chi ti ama, prendi tutti per il culo che non sbagli di sicuro!
Ho passato proprio una belissima serata! Purtroppo non era questa
Risposta: 'Ne ho mandati un paio in giro'
di Lolabunny Bunny
del 14/12/2003 17:52:25
Testo:
e devo dire che le reazioni sono state davvero spassose!
Risposta: 'Lolabunny'
di Sasuke Oirelav
del 16/12/2003 15:21:19
Testo:
molto belli davvero!!e anche un Tot divertenti!mi ingegnerò per mandare anche io qualche cosina...
Risposta: 'mandato...'
di panna cotta
del 22/12/2003 16:24:33
Testo:
x natale fammi un regalo: fatti una sega che cosi' nn mi annoio.
;D
Risposta: 'Belli'
di Astelio Marconline
del 22/12/2003 19:52:36
Testo:
Comunque io ne ho uno che è spassosissimo. Appena me lo rimandano (purtroppo l'ho cancellato) ve lo metto qui.
Ha fatto morire della gente!! Marco
Risposta: 'Panna'
di Lolabunny Bunny
del 23/12/2003 01:07:23
Testo:
Bellissimo!Lo rigiro subito!
Risposta: 'Marco'
di Lolabunny Bunny
del 23/12/2003 01:08:05
Testo:
pero' cosi' non e' giusto.....getti il sasso e poi ricordi che non hai la mano per tirarlo!