Testo:
Sono a letto con la febbre(che palle e' una settimana che vado avanti cosi')mi mancano ancora tre argomenti per l'esame di domani ma non riesco a studiare(maledetta febbre) e in casa non c'e' nessuno!
Risposta: 'Spero '
di Lolabunny Bunny
del 14/12/2003 17:50:13
Testo:
di riuscire a combinare qualcosa piu' tardi, e che venga qualcuno a trovarmi senno' oggi non mi passa piu'
Risposta: 'IN BOCCA AL LUPOOO!!'
di Bianca Moretti
del 15/12/2003 07:34:35
Testo:
Lola...e facci sapere ovviamente com'è andata! Spero la febbre sia passata. E anche la domenica pomeriggio senza noia... Dai che da oggi pomeriggio ti sentirai più "leggera".
Risposta: 'Come previsto'
di Lolabunny Bunny
del 15/12/2003 17:33:09
Testo:
Ho consegnato dopo mezz'ora perche' non ero in grado di calcolare gli integrali, febbre di merda! Comunque tornando a casa ho incontrato una persona che speravo di beccare da tempo, quindi alla fine e' un bene che l'esame sia andato cosi'. La febbre e' salita, ma stasera mi godo una serata di aspirine e relax!
Risposta: 'L'importante...'
di Bianca Moretti
del 15/12/2003 18:57:12
Testo:
...è che il bilancio della giornata sia sempre "in positivo", e soprattutto che ora pensi seriamente a curarti. L'esame si può ripetere e non è una tragedia no? Forza...goditi veramente una serata di relax e "coccolati" il più possibile (suggerirei a tal fine l'utilizzo di salutari e adeguate e soprattutto terapeutiche barrette di cioccolato) ;)
Risposta: 'Bianca'
di Lolabunny Bunny
del 15/12/2003 19:58:18
Testo:
Purtroppo questo non e' il mio periodo cioccolato, pero' mi sono presa un kg di ananas da mangiare guardando un dvd.......e poi l'esame era un parziale, quindi non era poi cosi' importante!
Risposta: 'Vada per l'ananas...'
di Bianca Moretti
del 15/12/2003 20:32:52
Testo:
...a me però non piace :) Ho scoperto che vado matta per le castagne sotto rum.... ...slurp.... (dieta??? cos'è "dieta"???)
Risposta: 'Castagne sotto rum?'
di Lolabunny Bunny
del 15/12/2003 23:32:20
Testo:
Ora devi scrivere la ricetta pero', senno' non va bene!
Risposta: 'Averla!!! '
di Bianca Moretti
del 16/12/2003 07:43:00
Testo:
Le ha fatte mia madre!!! Però posso farmela dare. Credo che comunque sia molto semplice...credo abbia bollito le castagne e poi le abbia semplicemente messe dentro un barattolo con il rum. Con il tempo si sono impregnate di liquore ma senza perdere il loro caratteristico sapore. Mmmm.....una cosa paradisiaca!!!!