Testo:
Ebbene sì! Dopo tante attese sono entrato anch'io nel gruppo di goliardi dell'Ateneo di Genova.
Il mio "Processo" (così si chiama il rito di iniziazione per entrare nel gruppo) è durato circa un'ora, di cui mezz'ora alla gogna, in mutande. E' stato divertentissimo, non vedo l'ora di trovare i miei compari la prossima settimana (mercoledi).
Ciao io sono Poche Balle, aspirante alfiere del dogatum genuense.
Ah, non chiedetemi da dove viene il mio "nickname"... Sarebbe troppo divertente per voi...
Marco
Risposta: '...'
di Bianca Moretti
del 13/12/2003 08:27:40
Testo:
DA DOVE VIENE IL TUO NICKNAME?
Risposta: 'Marco'
di Lolabunny Bunny
del 13/12/2003 10:36:33
Testo:
Vogliamo le fotoooooooooooooooooo e un bel dossier sul bastardo!
Risposta: 'EH!'
di Astelio Marconline
del 20/12/2003 02:33:15
Testo:
Bene, bene! Premetto: foto non ce ne sono, per mia disgrazia.
Il mio soprannome, Poche Balle, deriva dal fatto che prima di iniziare il processo, mi è stato messo al collo un cordino con due palline di Natale. Evidentemente, il Serenissimo Doge, dall'alto della sua Sapientia ha voluto regalarmi questo nome.
Sempre meglio di tanti altri come: Petomane, Non Esce dal Pelo, Clerasil, Aspirina, Vengo Spontanea, Tette di Zucchero, Mr Concubina Salomè, Carne Tremula...
Mercoledi invece... Il Serenissimo mi ha battezzato in nome "bacci, tabacci, venerisqu" la feluca, il tipico cappello a punta dei Goliardi. E' stato bellissimo. Non vedo l'ora che ci sia la prossima riunione, per ridere ancora una sera.
A dopo!
Risposta: 'Aspirina????'
di Lolabunny Bunny
del 22/12/2003 01:15:46
Testo:
Mamma santa e chi ha fatto cosa per beccarsi un nome del genere?
Risposta: 'No no no!'
di Astelio Marconline
del 22/12/2003 19:47:26
Testo:
Il nome è stato dato perchè il Serenissimo Doge quella sera aveva preso un'aspirina.
Così come per "il petomane": il nome gli è stato dato proprio perchè il Serenissimo aveva visto quel film la sera prima... purtroppo per lui!
Marco
Risposta: 'Marco'
di Lolabunny Bunny
del 23/12/2003 01:06:19
Testo:
Sei davvero fortunato....a bologna queste cose ormai appartengono al passato :(