Testo:
Almeno cosi a me sembra per Juve e Milan. Il deportivo non mi ha impressionato affatto
Risposta: 'Concordo'
di Lolabunny Bunny
del 12/12/2003 20:03:00
Testo:
pienamente..
Risposta: '..'
di Mad Max
del 12/12/2003 20:06:18
Testo:
..facile..?..quello della juve sarebbe facile..?..vedremo..guarda che il depor è terzo nella liga.. Ci sarà da sudare per i Lippi boys..
Risposta: 'Mah!'
di Astelio Marconline
del 12/12/2003 23:55:47
Testo:
Speriamo bene per la Juve. Per quanto riguarda il milan... non mi interessa.
Comunque: forza piacenza. Marco
Risposta: 'Beh!'
di Pacey Witter
del 13/12/2003 15:34:13
Testo:
anche il sosciò nel suo piccolo è una buona squadra..... Hector ritorna stiamo andando allo sfascio!!!
Risposta: 'bo'
di Vale Frike
del 13/12/2003 19:45:04
Testo:
se ora siete alla sfascio, nn oso immaginare prima. Senza zac nn avreste vinto la juve: avrebbe tirato fuori qualche giocatore bidone sconosciuto come ha fatto nei derby. Es:vivas, georgatos, ecc...
di Mad Max
del 13/12/2003 21:13:46
Testo:
..pacey..se voi interisti avete paura del sochaux..beh..giocatevi la salvezza in serie a..non lo scudetto..
Risposta: 'Io'
di Pacey Witter
del 14/12/2003 01:35:27
Testo:
non ho paura del sosciò sono parole di Zac! E' vero che con Cuper perdevamo gli scontri diretti ma almeno siamo arrivati in semifinale di Champions e siamo arrivati secondi e terzi in campionato. Questo vuol dire entrate economiche notevoli! Ora navighiamo a vista in campionato, la UEFA non paga un cazzo(scusate la volgarità) e a diritti televisivi non vendi nulla (al massimo le partite le danno gratis alle reti locali..), la coppa italia vale meno del trofeo birra moretti e del trofeo tim insieme!!! Siamo a dicembre e il crack finanziario della società è già bello e fatto!
Risposta: 'Crack'
di Pacey Witter
del 14/12/2003 01:44:53
Testo:
che significa che invece di comprare campioni affermati la prossima estate potremo prendere solo mezze calzette a parametro zero (Cannavaro è arrrivato così) e saremo costretti a vendere i nostri fuoriclasse (MATERAZZI,EMRE,ADANI,J.ZANETTI,CRUZ, VAND ER MEYDE). Con le mezze calzette faremo un'altra stagione sciagurata e l'estate successiva avremo ancora meno soldi e il ciclo continuerà fino a quando in debito totale falliremo e torneremo nei dilettanti. E per l'eternità questi signori in elenco saranno marchiati da questo fallimento da loro provocato!!!
Sembra solo una ipotesi pessimistica ma pensate a quello che sta succedendo alla nostra società questo processo è già in atto! La Lazio e la Roma hanno già subito questa fine!
Il lato positivo di Cuper è che pur prendendo le mazzate a livello sportivo salvaguardava il bilancio della società!
MASSIMO MORATTI SOCIETA' INTER (intesi tutti i dirigenti) CHRISTIAN VIERI FABIO CANNAVARO RONALDO ALVARO RECOBA SERGIO CONCIMAO MORFEO
Risposta: 'Cmq'
di Lolabunny Bunny
del 14/12/2003 17:41:33
Testo:
Io penso che la Juve sia benissimo in grado(almeno su carta e se evita di schierare qualche incapace) di vincere col depor!
di Mad Max
del 14/12/2003 19:13:33
Testo:
..no pacey..non sarà così..vedrai.. Certo lola..se gioca come sa fare..