Home Cos'è? Iscrizione Casa Il Comune La Piazza
La Banca Le Poste Smarriti Download Proponi! Chi siamo?!
Utenti online: 561

22/12/2024
San Mr Burns

Entra a casa!
Nome
Cognome
Password

Dimenticato la
password?

New Sounds Festival - Il concorso per band emergenti
Il Bastardo - il bimensile informativo della città!
FantaBongo League - Il campionato di Fantacalcio più pazzo di Internet
Assenzio: il circolo cultural-letterario di BongoCity
Harem - L'agenzia matrimoniale di BongoCity
Infopoint - Per sapere tutto su BongoCity
Il Tempio - Il luogo di culto della città
Il Museo - La storia di BongoCity

Forum: Forum della città
Titolo: 'SMS Bastardi' di Lolabunny Bunny del 11/12/2003 12:49:25
Testo:
Giusto perche' sono stata assente un giorno e devo recuperare

Risposta: 'Ecco qui' di Lolabunny Bunny del 11/12/2003 12:50:22
Testo:
Sono un EXTRATERRESTRE che si è impadronito del tuo cellulare.. I tasti che stai toccando sono i miei TESTICOLI: E non ridere.., a giudicare dalla la tua faccia … TI PIACE..

Invia questo mess a tutte le persone che con tanto amore ti hanno inviato catene di sms e alle quali vuoi dire con un sorriso: “E BASTA ROMPERE I COGLIONI CAZZO!!!”

Espulsa Biancaneve dal paese delle favole… pare ke sia stata vista senza mutandine seduta sul viso di Pinocchio mentre gli diceva : “MENTI BASTARDO!!!”

La differenza tra te che fai sesso e un prete che fa sesso??? Se lo fa lui è un peccato, se lo fai tu è un miracolo…

La differenza tra un equilibrista che cammina a 150m da terra e uno che si fa fare un pompino da una vecchia?? Tutti e due pensano: “NON DEVO GUARDARE IN BASSO!!!”

In un quadro si vede un tribunale: dentro al tribunale ci sono 100 vergini in piedi e una non vergine seduta. Come si intitolava il quadro?? “LA SEDUTA è APERTA”

6 stanca di essere donna? Vorresti diventare uomo? Allora buttati dal settimo piano e vedrai che domani ti risveglierai…COL CAZZO!!

Una bambina chiede alla mamma: Mamma dov’è la nonna??? E la mamma: “Non ti ricordi è caduta dal balcone…”.. “E ora dovè???”… “In cielo” E la bambina: “Cazzo che rimbalzo!!!”

La fisica dei corpi:Un corpo immerso nell’acqua,si lava; un corpo immerso in un altro corpo, si diverte; Due corpi immersi in un corpo, = orgia.

Tu hai la bellezza, hai la simpatia, hai la finezza, hai l’eleganza ed io….io….io ho sbagliato numero….scusami…

Lui a lei: “ T va una serata di musica e magia?” Lei: “Cosa intendi per musica e magia..?” Lui: “Prima si tromba, poi sparisci….”

La SCOTTEX è in crisi, sta fallendo… Aiutala, VAI A CAGARE…

Risposta: 'ahahahahahaha' di Bianca Moretti del 11/12/2003 21:00:06
Testo:
:))))

Risposta: 'capperi' di guido lavespa del 11/12/2003 21:50:49
Testo:
vabbe' che dovevi rifarti............

Risposta: 'Guido' di Lolabunny Bunny del 11/12/2003 23:09:27
Testo:
Bhe' almeno se dovessi mancare di nuovo non sentirete troppo la mia nostalgia

Risposta: 'Stupendi' di Pacey Witter del 12/12/2003 02:07:48
Testo:
Lola!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Risposta: 'Pacey' di Lolabunny Bunny del 12/12/2003 13:41:37
Testo:
Quando ho visto l'ora dell'ultima risposta ero certa che fossi tu !Un bacio nottambulo!

Risposta: 'Ridere!' di Astelio Marconline del 12/12/2003 23:47:48
Testo:
AHahaha grande Lola!!
<< Torna ai messaggi del forum

DBN Communication s.a.s. di Tibaldeschi Marco & C. - Cod.Fiscale, P.Iva, Numero registro imprese di Alessandria: 01989010069