Testo:
Giusto perche' sono stata assente un giorno e devo recuperare
Risposta: 'Ecco qui'
di Lolabunny Bunny
del 11/12/2003 12:50:22
Testo:
Sono un EXTRATERRESTRE che si è impadronito del tuo cellulare.. I tasti che stai toccando sono i miei TESTICOLI: E non ridere.., a giudicare dalla la tua faccia … TI PIACE..
Invia questo mess a tutte le persone che con tanto amore ti hanno inviato catene di sms e alle quali vuoi dire con un sorriso: “E BASTA ROMPERE I COGLIONI CAZZO!!!”
Espulsa Biancaneve dal paese delle favole… pare ke sia stata vista senza mutandine seduta sul viso di Pinocchio mentre gli diceva : “MENTI BASTARDO!!!”
La differenza tra te che fai sesso e un prete che fa sesso??? Se lo fa lui è un peccato, se lo fai tu è un miracolo…
La differenza tra un equilibrista che cammina a 150m da terra e uno che si fa fare un pompino da una vecchia?? Tutti e due pensano: “NON DEVO GUARDARE IN BASSO!!!”
In un quadro si vede un tribunale: dentro al tribunale ci sono 100 vergini in piedi e una non vergine seduta. Come si intitolava il quadro?? “LA SEDUTA è APERTA”
6 stanca di essere donna? Vorresti diventare uomo? Allora buttati dal settimo piano e vedrai che domani ti risveglierai…COL CAZZO!!
Una bambina chiede alla mamma: Mamma dov’è la nonna??? E la mamma: “Non ti ricordi è caduta dal balcone…”.. “E ora dovè???”… “In cielo” E la bambina: “Cazzo che rimbalzo!!!”
La fisica dei corpi:Un corpo immerso nell’acqua,si lava; un corpo immerso in un altro corpo, si diverte; Due corpi immersi in un corpo, = orgia.
Tu hai la bellezza, hai la simpatia, hai la finezza, hai l’eleganza ed io….io….io ho sbagliato numero….scusami…
Lui a lei: “ T va una serata di musica e magia?” Lei: “Cosa intendi per musica e magia..?” Lui: “Prima si tromba, poi sparisci….”
La SCOTTEX è in crisi, sta fallendo… Aiutala, VAI A CAGARE…
Risposta: 'ahahahahahaha'
di Bianca Moretti
del 11/12/2003 21:00:06
Testo:
:))))
Risposta: 'capperi'
di guido lavespa
del 11/12/2003 21:50:49
Testo:
vabbe' che dovevi rifarti............
Risposta: 'Guido'
di Lolabunny Bunny
del 11/12/2003 23:09:27
Testo:
Bhe' almeno se dovessi mancare di nuovo non sentirete troppo la mia nostalgia
Risposta: 'Stupendi'
di Pacey Witter
del 12/12/2003 02:07:48
Testo:
Lola!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Risposta: 'Pacey'
di Lolabunny Bunny
del 12/12/2003 13:41:37
Testo:
Quando ho visto l'ora dell'ultima risposta ero certa che fossi tu !Un bacio nottambulo!