Testo:
Stamattina torno a rimini e decido che e' ora di usare la mia macchinina, visto che giaceva in cortile da almeno un mese e che i miei non me la mettono *mai* in moto e non me la portano mai a fare un giretto(bastardi).Riattacco la batteria, la apro e sento una gran puzza di muffa.....entro e tutto e' a strane macchioline ed il tettuccio gocciola all'interno(strano oggi non piove) Fatto sta che la porto al lavaggio di fiducia e l'uomo che mi sopporta ogni volta che ho crisi isteriche per la macchina mi dice"Annina cara,le tue guarnizioni del tettuccio sono andate a p*****e" Ora la macchina e' pulita.....ma che nervoso!Se mi avessero detto che ogni tre anni le guarnizioni vanno cambiate la mia auto ora starebbe meglio. Ed ora sono quasi le 4 del mattino e si e' messo a piovere......E non ho una cerata a portata di mano.Porco Mondo
Risposta: 'ahia'
di Bianca Moretti
del 07/12/2003 07:41:09
Testo:
io odio la muffa, č una delle poche cose che mi fanno senso...ti capisco!!
Risposta: 'Risottata'
di Caronte TakumItak
del 07/12/2003 11:17:40
Testo:
Lola son cresciuti anche i funghi? A quando un bel risotto?
Risposta: 'ma va la'...'
di guido lavespa
del 08/12/2003 12:24:44
Testo:
c'e' chi spende milioni per acquari con pesci di ogni tipo ... tu ce l'hai senza spendere nulla perche' prendersela...scherzo ...
Risposta: 'Bianca'
di Lolabunny Bunny
del 08/12/2003 21:11:36
Testo:
A me la muffa in se' non fa schifo(specialmente dopo quello che ho trovato in frigo due anni fa a settembre)....e' l'odore che trovo insopportabile!
Risposta: 'Caronte'
di Lolabunny Bunny
del 08/12/2003 21:12:33
Testo:
Benissimo!Risotto ai funghi e tanta penicillina!
Risposta: 'Guido'
di Lolabunny Bunny
del 08/12/2003 21:13:25
Testo:
Vista cosi' la cosa mi sembra molto piu' rosea(almeno ho avuto una scusa per far lavare la macchina)
Risposta: 'Lolabunny'
di Sasuke Oirelav
del 09/12/2003 09:51:08
Testo:
io la porterei a fare anche il vaccino anti-influenzale!!!!
Risposta: 'Sasuke'
di Lolabunny Bunny
del 09/12/2003 23:54:31
Testo:
Credo che un'antirabbica(o un viaggio a lourdes)sarebbe piu' appropriata!