Testo:
...iscritta da neanche un mese, e già "manco"...perdono!!! Non faccio in tempo neanche a leggere tutti i post...però volevo salutarvi! Negli ultimi giorni non ho avuto un attimo di tregua, e la notte (Lolaaaaa) non riesco a dormire (peggio del solito, per la tensione de 'sta cavolo de tesi!)... Domani inizio la prima parte "pratica" della mia tesi... :)))))) Già oggi ho fatto il giro delle scuole interessate...tutto ok :))))))))) !!!!!!!! E domani si parte!!! Però torno...promesso...non vi libererete così facilmente di questa pericolosa psicopatica ;) Buona serata a tutti (e speriamo de dormì, eh?!)
Risposta: 'bianca'
di guido lavespa
del 05/12/2003 23:13:55
Testo:
... speriamo in una lunga e calda notte....
Risposta: 'Bianca'
di Lolabunny Bunny
del 07/12/2003 03:00:49
Testo:
Buon viaggio e direi che quando torni ci scambiamo i numeri di telefono, cosi' almeno ci facciamo compagnia(ormai ho consumato il majong a furia di giocarci causa insonnia!)
Risposta: 'what..'
di guido lavespa
del 07/12/2003 06:11:30
Testo:
che cosa e' il majong... tipo una maionese....
Risposta: 'D'accordissimo!!'
di Bianca Moretti
del 07/12/2003 07:36:19
Testo:
Per i numeri Lola! Ma comunque...non "parto" letteralmente...magari!!! Sono distrutta per questa settimana di passione ("passione"...inteso in senso negativo ovviamente!), e oggi sono pure di turno per il tirocinio...che ppppppalleeeeeeeeeeeee... Buona domenica a voi...e tu rilassati Lola...
Risposta: 'Guido'
di Lolabunny Bunny
del 08/12/2003 21:03:15
Testo:
E' un gioco tipo memory,ma molto tipo, con i tasselli
Risposta: 'Bianca'
di Lolabunny Bunny
del 08/12/2003 21:03:48
Testo:
non vorrei essere al tuo posto di domenica mattina