Testo:
Ragazzi dovete aiutarmi non so proprio come fare... la ragazza che amo(lo so è una parola grossa ma lo posso dire perchè ne sono sicuro) probabilmente se ne andrà in Australia in Febbraio per 6 lunghi mesi e non so come reagirò alla sua partenza... il colmo è che andare in Australia è il sogno della mia vita e proprio questa bellissima terrà porterà via il mio amore per un bel pò... AIUTO!!!!!
Risposta: 'Bhe''
di Lolabunny Bunny
del 05/12/2003 17:50:04
Testo:
ci vuole tanto amore,tanta pazienza,e sopratutto vedrai che sara' romantico abituarsi a telefonate in orari assurdi,,agognerete il giorno del vostro incontro...e mail e mail piene di mille cose....alla fine sei mesi volano
Risposta: 'Lolabunny'
di Sasuke Oirelav
del 09/12/2003 09:48:29
Testo:
grazie per rassicurarmi,ma non so come finirà... sono sicuro solo di una cosa,che non rinuncerò per nulla al mondo a lei perchè sono veramente e pienamente innamorato...
Risposta: 'Sasuke '
di Lolabunny Bunny
del 09/12/2003 23:52:10
Testo:
io ho una storia a distanza da tanto tempo(anche se entrambi in italia e "relativamente" vicini) e devo dire che la lontananza, anche se pesa tanto, ha molti aspetti piacevoli......
Risposta: 'Lolabunny'
di Sasuke Oirelav
del 11/12/2003 10:33:46
Testo:
sarà...il fatto è che io ne parlo come se avessimo una storia già avviata ma non mi sono ancora fatto avanti del tutto...morale della favola mi devo dare una mossa!