Testo:
Bon....ho appena appreso per vie traverse che sabato prossimo al 90% incontrero' persone che ho cercato di evitare come la peste negli ultimi tre mesi....... L'idea sarebbe quella di starsene tutta la sera in casa,ma non posso perche' ho promesso a piu' persone che sarei andata a vedere la partita con loro..come caspita mi devo comportare? Di sicuro passo al fattore 7kg in 7 giorni e lampade a gogo'(gli stronzi mi *devono* trovare in forma)....solo che sono paranoiatissima..... e quello che mi spaventa e' che alla battute acide del piffero che sempre li hanno caratterizzati sono pronta a rispondere con cattiverie atroci.........VOGLIO LA MAMMAAAAAAAAAAAAAA
Risposta: 'Scusate'
di Lolabunny Bunny
del 02/12/2003 14:52:42
Testo:
ma l'ho appena appreso e sono nel paniko piu' nero!
Risposta: 'Non so...'
di Bianca Moretti
del 02/12/2003 15:19:37
Testo:
...perchè le eviti, ma senti un po': CHI si può permettere di condizionare la tua scelta di andare in un certo posto, o il piacere di godersi la partita con gli altri amici?!?! Eh no, non dargliela vinta, non farti condizionare...!! Anzi, falli andare a casa con la codina tra le zampette....
Risposta: 'Bianca'
di Lolabunny Bunny
del 02/12/2003 19:36:06
Testo:
Missa' che hai pienamente ragione ;o9
Risposta: 'Lolabunny'
di Sasuke Oirelav
del 04/12/2003 10:25:24
Testo:
io invece ti consiglio di non rispondere sempre per le rime,ma piuttosto di comportarti da persona superiore a loro semplicemente ignorandoli e fregandotene... penso che l'indifferenza sia l'arma più potente che si possa usare...
Risposta: 'indifferenza'
di Annibale Animalune
del 04/12/2003 11:50:19
Testo:
niente di più utile, sicuramente...e poi se davvero hai voluto evitarli è perchè non li consideri buoni. se ci sono tanto meglio, vedranno quanto non sono niente per te.. ciao queen of the forum
Risposta: 'Sasuke'
di Lolabunny Bunny
del 04/12/2003 13:23:07
Testo:
Il fatto e' che sono arcistufa di subire........
Risposta: 'Annibale'
di Lolabunny Bunny
del 04/12/2003 13:23:57
Testo:
Spero di riuscire ad ignorarli....specialmente UNA persona in particolare
Risposta: 'lola'
di guido lavespa
del 05/12/2003 01:10:16
Testo:
ti capisco lola capita un po a tutti,una tra le ultime volte che mi hanno invitato non mi sono regolato con le battutine e qualcuno e' stato per vario tempo senza parlarmi...non sono pentito per niente,lo rifarei subito...
Risposta: 'Lola'
di Pacey Witter
del 05/12/2003 03:23:11
Testo:
concordo con Sasuke! Sii superiore!!! Non far vedere che te la prendi altrimenti fai il loro gioco!!!
Risposta: 'Lolabunny'
di Sasuke Oirelav
del 05/12/2003 14:07:07
Testo:
posso comprenderlo,ma ti ripeto cerca di essere superiore perchè solo così forse riuscirai ad ignorarli...Forza,poi ci fai sapere eh?
Risposta: 'Guido'
di Lolabunny Bunny
del 05/12/2003 14:27:21
Testo:
Se non mi parlassero piu' non ci sarebbe problema......anzi!
Risposta: 'Pacey'
di Lolabunny Bunny
del 05/12/2003 14:29:19
Testo:
quello che mi preoccupa e' se le battute dovessero toccare in qualche modo il mio ragazzo....la nostra storia non verrebbe certo messa in crisi per dei bastardi,ma ci sono discorsi che lo potrebbero ferire rivangando storie del passato.....e inn quel caso diventerei una bestia, non tanto per me quanto per lui.........
Risposta: 'sasuke'
di Lolabunny Bunny
del 05/12/2003 14:30:35
Testo:
sabato notte scrivero' un bel report......magari se ne vanno a vedere la partita da un'altra parte e le mie sono state solo paranoie senza fondamenti concreti!(MAGARIIIIIII)