Sono troppo stanco per parlarne, credo che ci sarā da aprire un topic "MEETING" apposito.
Ne sono successe di tutti i colori, non immaginate cosa vi siete persi!!!
Marco
Risposta: 'Marco'
di Lolabunny Bunny
del 30/11/2003 22:31:06
Testo:
Ora la curiosita' si fa davvero morbosa.........
Risposta: 'Meeting'
di Caronte TakumItak
del 30/11/2003 23:16:52
Testo:
Non mi ricordo. So solo che sono stato ingiustamente accusato di aver inaffiato l'ingresso dell'agriturismo. Quando ci stavano tre cani ed un di loro era pure incontinente. Ricordo vagamente di aver fatto un discorso in Inglese con Accento OXford. Poi il buoi
Risposta: 'Beh!'
di Astelio Marconline
del 01/12/2003 13:33:01
Testo:
Invitandovi comunque a TRANGUGIARVI lo speciale che uscirā nelle prossime settimane, vi accenno qualcosina. Innanzi tutto, la lista dei presenti: Annibale Animalune, Furicca Baratto, Astelio Marconline, Caronte TkumItak, Thomas Turbato, il Trotta, Elena, Elisabetta, Baba Karamazof, la Marbellona, Punk75, Gido Mr. Gin, Gabro, Raul Mitrokin, Mr. Bongo Max, il Porco Comodo e la Pilu, il Sindaco Gabriel Goro, Giogi (!!!), Mamm|fero, Stellina', Claddagh, Luigi Marino e la sua manager Annarita, e due ragazzi amici di Alessandro di cui non ricordo il nome (li ho conosciuti troppo "TARDI").
Per i fatti... Beh. E' ancora TROPPO presto per raccontare. Intanto, rodete voi che non siete venuti!
Risposta: 'Dimenticavo'
di Astelio Marconline
del 01/12/2003 13:34:46
Testo:
Kamilla, la fidanzata di Annibale.
Comunque Caronte č stato l'eroe del meeting, ci ha allietato con momenti di citazioni in varie lingue, di canto e soprattutto momenti di azione pura. Ma come ho giā detto, č ancora troppo presto!
Marco
Risposta: 'Marco'
di Lolabunny Bunny
del 01/12/2003 17:50:34
Testo:
pero' siete bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Risposta: 'Ammazza'
di Bianca Moretti
del 01/12/2003 21:16:58
Testo:
Siete proprio senza pudore!!!
Ma tanto, Lola, loro non sanno cosa abbiamo fatto noi nel mini-meeting online, qua.....
Vero?!?!
Birra & Bailey's scorrevano A FIUMI...
Hic
Risposta: 'Sbronza on Line?'
di Caronte TakumItak
del 01/12/2003 22:30:18
Testo:
E come ve la passavate? via e-mail on in DCC?