Testo:
C'e' un modo per mettere le foto nei profili?
Risposta: 'confermo'
di guido lavespa
del 24/11/2003 21:41:59
Testo:
non sarebbe una cattiva idea........
Risposta: 'Profili'
di Caronte TakumItak
del 24/11/2003 22:30:14
Testo:
Penso di si. Io sul messanger ci ho messo il traghettatore
Risposta: 'Carina l'idea...'
di Bianca Moretti
del 24/11/2003 22:39:34
Testo:
:)
Risposta: 'uhm..'
di Hattori Hanzo
del 24/11/2003 23:41:17
Testo:
Posso dire la mia in qualità di "Chicazzsei?" :D La foto è un'idea buona..però il rischio è quello di rendere tutto un ritrovo di tacchinatori..a meno che nn lo sia già..°°; eheheh
Risposta: 'Mhhh'
di Astelio Marconline
del 25/11/2003 00:03:15
Testo:
Non mi convince molto l'idea. Nell'Harem si può e infatti lì è un posto di "tacchinatori". Qui non credo che sia molto utile... BongoCity non è fatta per trovare l'anima gemella (beh chi lo sa), ma per fare amicizie!
Risposta: 'Io infatti...'
di Bianca Moretti
del 25/11/2003 08:07:04
Testo:
...sono per le foto "spontanee" e simpatiche...modello quelle dei due creatori della com...! Però va bene anche senza. A proposito di harem, manco là me vuole sposà nessuno!!! Uèèèèèèèèè
Risposta: 'le foto...'
di raul mitrokin
del 25/11/2003 12:21:02
Testo:
sono una cosa a cui abbiamo pensato a lungo, ma abbiamo preferito lasciare perdere. Per vedersi c'è il meeting!
Risposta: 'Bhe''
di Lolabunny Bunny
del 25/11/2003 14:31:35
Testo:
io non sono qui per baccagliare....il fatto e' che credo sia carino leggere di qualcuno ed aver presente la sua faccia ;o) Tutto qui
Risposta: 'ma'
di Hattori Hanzo
del 25/11/2003 18:58:03
Testo:
infatti il problema nn sei tu, ma chi la foto la vede (ovviamente non tutti, è chiaro).Però penso che una foto data data dopo una chiacchierata in query sia molto meglio..altrimenti sembra molto "spetta che vedo la faccia e valuto se mi va di parlarti".
Risposta: 'Bianca'
di Pacey Witter
del 25/11/2003 19:23:50
Testo:
Basta chiedere! Sono qui apposta!
:)
Risposta: 'W I tempi eroici di Irc'
di Caronte TakumItak
del 25/11/2003 20:53:08
Testo:
Che belli i tempi eroici di Ircnet Quanto ho chattato e scambiato e-mail con gente sensa nemmeno conoscerne il sesso. Scambiarsi e-mail con uno che si fingeva donna. ( senza fare FDM) tutto è cambiato ora. Io quei tempi li rimpiango.
Risposta: 'Caronte'
di Lolabunny Bunny
del 25/11/2003 22:16:34
Testo:
suvvia non dire cosi'.....senno' sembri vecchio!!!!!!! ;o)
Risposta: 'Vecchio?'
di Caronte TakumItak
del 25/11/2003 23:11:46
Testo:
Vecchio no è che la filosofia di Ircnet è stata stravolta e di questo ne soffro.
Risposta: 'una chat'
di Bianca Moretti
del 26/11/2003 07:53:51
Testo:
completamente anonima....interessante! Pacey io mi sono iscritta di là quasi subito, ho detto "chissà se qua qualche disperato disposto a sopportare il mio caratterino lo trovo", ho pure invitao un messaggio a uno :)))) ma manco mi ha risposto!! Sono senza spiranzaaaaaaaaaaaa :D
Risposta: 'Caronte'
di Lolabunny Bunny
del 26/11/2003 14:28:46
Testo:
per certi versi ti capisco....a volte rimpiango il lontano '95 quando eravamo in pochissimi ad usare la rete .......
di Lolabunny Bunny
del 26/11/2003 14:31:07
Testo:
non buttarti giu' cosi', dai!E' solo una questione di fortuna...innamorarsi di qualcuno che sia completamente compatibile con noi e che ci ami..... Cmq non esistono chat completamente anonime.....con un po' di ingegno si rintraccia chiunque
Risposta: 'Bianca 2'
di Lolabunny Bunny
del 26/11/2003 14:36:08
Testo:
(uffi mi scordo sempre meta' del messaggio) per il tipo non disperare,magari non ha un pc sempre disponibile e quindi non si collega spesso! Se vuoi conoscere gente c'e' incontri.supereva.it a parte i soliti cyberpippaioli incontri anche gente a posto(ci ho fatto qualche amicizia interessante), oppure anche i gruppi di yahoo,sono ottimi per conoscere persone che hanno i tuoi stessi interessi. ti sconsiglio vivamente i newsgroup "ufficiali" (quelli che cominciano con it.qualcosa.qualcosa)perche' sono rintra cciabili dai motori di ricerca(quindi chiunque si puo' fare gli affari tuoi)e dalle liste di spam.
Risposta: 'bianca'
di Annibale Animalune
del 26/11/2003 15:42:33
Testo:
come diceva raul, per vedersi c'è il meeting :D e poi se vuoi beccare i cittadini di bongo, oltre all'harem e al forum c'è sempre la chat e soprattutto le mailing list (manda una mail vuota a cittadinidibongo-subscribe@yahoogroups.com) ...comunque se non puoi venire a questo, ci saranno altri meeting! si beveeeeee!
Risposta: 'Ma io...'
di Bianca Moretti
del 26/11/2003 19:50:10
Testo:
...scherzavo :D Cioè, è vero che sono secolarmente single, ma è così....perchè sono una dannata rompiscatole, e soprattutto NON MI SO ACCONTENTAREEE!!! Poi...preferisco di gran lunga incontrare le persone dal vivo....scherzavo nel messaggio precedente (anche se è vero che ho mandato un messaggio a un tipo su harem...)!!! Io sono....abbastanza felicemente singleeeee :))))))
di Lolabunny Bunny
del 26/11/2003 20:14:55
Testo:
Ah........come mi manca sta situazione ogni tanto.........
Risposta: 'Lolabunny'
di Sasuke Oirelav
del 27/11/2003 10:28:22
Testo:
concordo con te,sarebbe carino mettere le nostre immagini a fianco del nostro nome...vedremo come fare