Testo:
E mi ritrovo a casa infortunata di sabato sera(pero' con l'umore alle stelle, ne e' valsa la pena)a piangere commossa come una bimba per un film della disney "un sogno ,una vittoria"(titolo originale:The rookies) tratto dalla storia del giocatore di baseball Jimmy Morrison......ragazzi quanto mi ha caricata! Se poi penso che e' una storia vera....... Lunedi' vado a cercare il libro..........
Risposta: 'Altro titolo'
di Lolabunny Bunny
del 23/11/2003 03:26:33
Testo:
"il sapore della vittoria"
Risposta: 'vista l'ora'
di Lolabunny Bunny
del 23/11/2003 03:28:19
Testo:
(e il fatto che aspetto una tel, quindi stresso un po' voi per passare il tempo)mi sono dimenticata....il primo film e' con Dennis Quaid, il secondo con Denzel Washington. Il primo parla di baseball e il secondo di football.....ma entrambi mi ricordano che ho dei sogni e che i miracoli a volte accadono....passo e chiudo per stanotte!
Risposta: 'Non ho visto nessuno dei due...'
di Bianca Moretti
del 23/11/2003 06:43:22
Testo:
...mmm....povvederò............ Io mi esalto con Dracula (di Coppola), con Bianca (di Nanni Moretti), con Will Hunting.................................etc. etc. Che belli questi film....adesso mi è venuta voglia di rivederli...!!
Risposta: 'Bianca'
di Lolabunny Bunny
del 23/11/2003 20:41:49
Testo:
su Dracula e Will Hunting mi trovi pienamente concorde.....invece non riesco ad amare nanni moretti......credo perche' fondamentalmente nei suoi film si respira troppa aria di sinistra e perche' non amo il suo modo di scegliere le inquadrature.....
Risposta: 'Inoltre'
di Lolabunny Bunny
del 23/11/2003 20:42:25
Testo:
Ecco da dove viene il tuo nick! ;o)
Risposta: 'Mah!'
di Bianca Moretti
del 23/11/2003 22:23:48
Testo:
"Bianca" è molto diverso dai tipici film di Moretti (che anche io non apprezzo particolarmente). Io mi riconosco moltissimo nel protagonista (cosa che......potrebbe essere inquietante....per chi ha visto il film....!!!)!
Risposta: 'Lola'
di Pacey Witter
del 24/11/2003 01:25:42
Testo:
ma che ti sei fatta?
Risposta: 'Lolabunny'
di Sasuke Oirelav
del 24/11/2003 11:17:57
Testo:
sono d'accordo con te,i miracoli a volte possono accadere e i sogni realizzarsi...
Risposta: 'Bianca'
di Lolabunny Bunny
del 24/11/2003 20:07:56
Testo:
Mmmmmm a questo punto devi dire di piu'!!!!!!! ;o) Anna
Risposta: 'Pacey'
di Lolabunny Bunny
del 24/11/2003 20:09:14
Testo:
direi che il sistema simpatico aveva preso il sopravvento ehhehehehehehe! Funziona sempre cosi' quando o non dormo o dormo poco
Risposta: 'Sasuke'
di Lolabunny Bunny
del 24/11/2003 20:10:47
Testo:
Io penso che sia la volonta' umana e il desiderio di compiere qualcosa che porta sogni e miracoli a diventare realta'....poi alcuni sogni credo sia giusto rimangano tali, perche' a volte si e' piu' felici mentre si rincorre qualcosa piuttosto che quando la si e' ottenuta.