Testo:
...vado all'ospedale per parlare con la responsabile di un progetto che si chiama "ProgettoSorriso": delle persone vanno in ospedale, due volte a settimana, per far giocare e divertire i bambini ricoverati. Vado a vedere se posso inserirmi anch'io! :))))
Risposta: 'Bianca'
di Lolabunny Bunny
del 20/11/2003 13:32:50
Testo:
Missa' che ne avevo sentito parlare in qualche trasmissione tv....sei una grande! Anna
Risposta: 'Grazie'
di Bianca Moretti
del 20/11/2003 14:27:53
Testo:
ma sei troppo gentile. In fondo credo che queste cose si facciano soprattutto per se stessi. Comunque, mi hanno spiegato un po' come lavorano, e giovedì prossimo andrò a vedere uno dei loro interventi. Spero di essere in grado!! Poi vi racconterò, ovviamente.
di Sasuke Oirelav
del 20/11/2003 14:42:20
Testo:
c'è anche un bellissimo film sulla quastione anche se al momento non ricordo il nome... cmq sei una grande!!!i bambini hanno bisogno dei sorrisi!!
Risposta: 'Grande Bianca!!!'
di Caronte TakumItak
del 20/11/2003 15:30:28
Testo:
Sei semplicemente F.A.V.O.L.O.S.A.
Risposta: 'Troppo gentili!!'
di Bianca Moretti
del 20/11/2003 19:20:46
Testo:
Veramente!! Non credo di fare niente di speciale!! Piuttosto spero di essere in grado. I bambini mi mettono un po' di soggezione. Comuqneu si vedrà...!
di Pacey Witter
del 20/11/2003 20:54:32
Testo:
fai del tuo meglio e vedrai che sarai perfetta per la tua missione! :o)
di Giuseppe Di Roma
del 20/11/2003 21:39:47
Testo:
Non poteva che essere cosi' lo si intuisce....devi essere una persona sensibile oltre che avere un' animo nobile che dire di +++SPECIALE+++:=)
Risposta: 'Ahòòòò mi fate arrossire'
di Bianca Moretti
del 20/11/2003 22:39:15
Testo:
Aiuto!!! Grazie. Per i complimenti, per le risposte, per ricordarmi che...esisto davvero?! Mmm...messaggio criptico e malinconico...? Sorry...!