Testo:
Qualcuno, in questa bella città, adora David Lynch? Come chi è? Il regista di: -Eraserhead -Elephant Man -Dune -Twin Peaks (serie tv) -Velluto Blu -Fuoco cammina con me -Cuore Selvaggio -Lost Highway -Una storia vera -Mulholland Drive Manca qualcosa all'inizio della sua carriera... Piace a qualcuno, oltre che a me?
Risposta: 'Bhe''
di Lolabunny Bunny
del 20/10/2003 17:08:32
Testo:
Come regista lo apprezzo, anche se bisogna vedere una qualsiasi sua opera almeno due volte prima di capirla (Con Mulholland Drive ho ancora dei problemi). Adoro l'uso che fa delle luci, per quello e' un genio!
Risposta: '..'
di Mad Max
del 20/10/2003 19:24:10
Testo:
..io sono nato con Dune.. Datemi delle spezieee..
Risposta: 'Ottimista'
di Kyle MacLachlan
del 21/10/2003 18:11:50
Testo:
la nostra Lolabunny! Io dopo 3 visioni di Mulholland ho ancora molte domande da porre a David. ed è questo che più mi piace di Lynch...... Per quanto riguarda Dune......grande interpretazione di Sting! ;-)
Risposta: 'Kyle'
di Lolabunny Bunny
del 21/10/2003 20:34:40
Testo:
che ne dici di spiegarmi quello che hai capito tu di Mulholland ? Molte domande significa che una mezza idea te la sei fatta!
Risposta: 'ehi'
di Sasuke Oirelav
del 27/10/2003 14:15:29
Testo:
ehi...ha fatto un bel pò fi film belli!!però!!!
Risposta: 'sasuke'
di Lolabunny Bunny
del 27/10/2003 14:40:46
Testo:
Non ho mai detto che abbia fatto dei film brutti, anche perche' credo che quell'uomo sia un genio.....solo che a volte ho delle serie difficolta' di comprensione ;o)