Testo:
Io vorrei essere per bongocity un cittadino modello, ma non ho la possibilita' di rendermi utile,visto che non riesco,a parte quello di guadagnare mandando messaggi,ed organizzare feste gradirei una delucidazione.
Risposta: ';o)'
di Lolabunny Bunny
del 13/10/2003 14:45:40
Testo:
Credo che siamo tutti nella stessa barca!
Risposta: '..'
di Mad Max
del 13/10/2003 19:58:51
Testo:
..giā..
Risposta: 'Quando'
di Giuseppe Di Roma
del 15/10/2003 22:41:26
Testo:
Ma quando pensate che correggano la situazione,dato che su pinfo point l' ultimo aggiornamento risale al 2001. Speriamo bene.
Risposta: 'Delucidazioni'
di Astelio Marconline
del 17/10/2003 13:43:08
Testo:
BongoCity č nata nel 1999 e da allora non ha mai fermato la sua attivitā per neanche un giorno. All'epoca era gestita "a mano", ovvero le iscrizioni, la corrispondenza, il giornale, tutto insomma era fatto completamente a mano da varie persone. Il primo grande passo si č avuto nel 2000 quando BongoCity ha deciso di automatizzarsi e i primi cambiamenti si sono avuti. Lo stile "antico" di BongoCity č continuato fino al 2002, quando si č deciso di dare una nuova immagine al progetto. E cosė č stato. E' nata nel 2003 la nuova BongoCity. Nuova dal punto di vista comunicativo, non contenutivo. Il passaggio non č stato semplice nč indolore: come potete vedere ci sono ancora tanti problemi. E' questo il risultato del passaggio. Come potete notare, i servizi sono poco aggiornati. Perchč? Perchč stiamo lavorando ai nuovi servizi, che soppianteranno o miglioreranno quelli che ci sono adesso! In pratica siamo in un periodo di transizione. Garantiamo che per i primi mesi del 2004 (5 anno di BongoCity) tutto sarā completamente funzionale, accessibile e navigabile. E con 4 anni di continuitā potete fidarvi! Marco
Risposta: 'x Marco'
di Giuseppe Di Roma
del 18/10/2003 11:06:11
Testo:
Ti ringrazio x la tua delucidazione,sei stato chiaro ed esaudiente, non ci resta che aspettare.