Testo:
(giusto per non allungare troppo l'altro) Non penso che alla fine siamo cosi' diversi, uomini e donne, quello che tende a rovinare i rapporti sono aspettative nate da ruoli assegnati per troppi secoli. Ad esempio: si dice che gli uomini pensino al sesso ogni 5/10 minuti. Loro ammettono. Ma noi donne? Non facciamo spesso la stessa cosa? Non sono lesbica(niente in contrario se qualcuno lo e'), e' che non ho mai sopportato i confini per quanto riguarda i rapporti personali.Se io voglio corteggiare un uomo lo faccio anche se " non sta bene sei una donna", se penso al sesso quando non sarebbe il caso me be frego perche' sono un essere umano conscio dei miei "istinti". E spero di far carriera in un campo che all'80% e' popolato da maschi. Adoro l'elettronica e l'informatica, eppure passo volentieri ore a cucinare. BASTA con un'assegnazione di ruoli! Non si puo' semplice essere persone senza considerare il sesso di appartenenza? (non sono polemica verso nessuno di voi, ma sono reduce da una conversazione poco piacevole dove mi si accusava di non rientrare nei confini della mia femminilita')
Risposta: 'Lola'
di Pacey Witter
del 16/09/2003 02:00:09
Testo:
Per allacciarmi al tuo discorso sui ruoli, dici di adorare l'informatica e la tecnologia. In un primo momento ho pensato: come una donna che ama i computer mai visto! E perchè dove sta scritto che una donna deve stare dietro ai fornelli? Anche io cado nel peccato originale per questo comprendo le donne che incontrando e parlando con un ragazzo pensano subito: a questo mica gli frega di sapere sa penso ma mi vuole vedere come mamma mi ha fatto! Bisogna che da entrambe le parti, donne e uomini si diano una regolata sui preconcetti!
Risposta: 'Tornando'
di Pacey Witter
del 16/09/2003 02:01:50
Testo:
alla faccenda dell'informatica. Davvero ti piace? Come mai e cosa in particolare? Per caso fai un qualche genere di attività collegata ai computers?
Risposta: 'Sull'approccio'
di Lolabunny Bunny
del 16/09/2003 17:29:23
Testo:
Di norma non penso *mai* che uno voglia vedermi come mamma mi ha fatto.....come si suol dire "lo confondo col delirio" e se lui mi sta dietro e' anche possibile che la cosa vada a buon fine. ;o) Questo per dire che difficilmente ho pregiudizi..... Anzi, diciamo pure che a volte sono tonta!
Risposta: 'Informatica'
di Lolabunny Bunny
del 16/09/2003 17:34:20
Testo:
Allora...ho lavorato come programmatrice/sistemista/assistenza tecnica, poi mi sono iscritta ad Informatica. Ora a parte una passione sfegatata per i sistemi operativi Open Source mi interesso di intelligenza artificiale ed interazione uomo macchina.Non ho particolari velleita' riguardo al web ed alla grafica. E in cucina me la cavo molto bene ;o)
Risposta: 'Come/perche' ho iniziato'
di Lolabunny Bunny
del 16/09/2003 17:39:53
Testo:
Una sera nel lontano '95 mi dissero che non sarei mai stata capace di fare scritte colorate in chat, e li' ho imparato l'html.Poi,visto che sono una persona curiosa, ho cominciato a smanettare su Win95 e DOS e con gli anni ho notato che l'informatica soddisfava il mio bisogno continuo di nuovi stimoli e mi faceva sentire onnipotente.... ed effettivamente le cose sono ancora cosi', c'e' quel non so che di "terribilmente responsabile" che mi prende quando digito la mia password di root.... Poi l'informatica si adatta molto bene ai miei orari notturni(sono un po' una vampirotta) e posso ascoltare musica senza rinunciare a quello che sto facendo. Prolissa eh?
Risposta: 'Cmq'
di Lolabunny Bunny
del 16/09/2003 17:41:30
Testo:
non rinuncio alla mia vita "sociale" e faccio anche altre cose fuori dall'informatica.... e' un po' un casino organizzarsi,ma almeno non moriro' sola attaccata ad un PC!
Risposta: 'Informatica'
di Pacey Witter
del 16/09/2003 20:30:30
Testo:
Io lavoro come programmatore Cobol ma mi appassionano i linguaggi in genereale (C, C**, Visual Basic). Come attività rilassanti mi piace creare siti internet, ora ne sto allestendo uno mio pers0nale che presto metterò online! Sicuramente non ho la tua competenza informatica. L'università e l'esperienza ti hanno sicuramente dato più di me, io non ho fatto l'università. Sono uscito a pezzi dal liceo e non mi andava di andare avanti a studiare!
Risposta: 'C**????'
di Pacey Witter
del 16/09/2003 20:31:25
Testo:
Ma che scrivo? C++, scusa ma avrebbero potuto farla più grande sta casella per lasciare i messaggi!
Risposta: 'Pacey'
di Lolabunny Bunny
del 16/09/2003 23:28:18
Testo:
Basta che non scrivi C#! Ehehehhehe PS:Se assomigli a Josha jackson ti sposo!
Risposta: 'Lola'
di Pacey Witter
del 17/09/2003 01:49:53
Testo:
Allora non ho speranze..... E poi siamo noi maschi a guardare prettamente il lato fisico.....
Risposta: 'Pacey'
di Lolabunny Bunny
del 17/09/2003 21:56:00
Testo:
Non guardo l'aspetto fisico(ho avuto dei morosi orribili)....rettifico con un "se hai il suo aspetto" era da intendersi anche come "se hai la sua pancetta sexy e il suo sguardo misto fra malizioso e sfottente"
Risposta: 'Mah!'
di Pacey Witter
del 18/09/2003 00:13:11
Testo:
Lo sguardo malizioso e sfottente non ce l'ho proprio. La pancetta sì, non so però se è sexy!!! Comunque ci sarà per poco mi sto sottoponendo a un duro allenamento per rimuoverla...
Risposta: 'Noooooo!'
di Lolabunny Bunny
del 18/09/2003 13:48:32
Testo:
Uffa perche' siete tutti fissati con la storia dell'addominale alla Vin Diesel??? La pancetta e' sexy.....insomma, quando si tocdca un uomo e' bello toccare una pancetta morbida e tiracoccole!
Risposta: 'Lola'
di Pacey Witter
del 19/09/2003 02:18:11
Testo:
francamente non so come siano gli addominali di Vin Diesel, comunque se intendi quelli scolpiti al punto da vedersi le righe, non ci penso nemmeno a ridurmi così! Non sono mica uno come quelli che vedo alla mia palestra che hanno una circonferenza di braccia larga quanto il mio busto. Troppi muscoli fanno veramente schifo, ma molle come una gelatina proprio no! Sono stato fermo un anno da qualsiasi attività fisica e noin voglio trovarmi a 30 anni grasso e incapace a muovermi dalla sedia! Già passo troppo tempo seduto in ufficio.. Un filo di grasso ci vuole sempre sennò voi donne come fate poi!!! :-)
Risposta: 'Devo sudare 7 camicie'
di Pacey Witter
del 19/09/2003 02:25:21
Testo:
se voglio abbattere i danni procurati dai miei mortali nemici: La maionese (e tutte le salse affini...) e il cioccolato (ne mangio troppo, tutti mi dicono "mancanza d'affetto", mah!)
Risposta: 'PAcey'
di Lolabunny Bunny
del 19/09/2003 13:04:06
Testo:
non e' il cioccolato ad ingrassare, visto che sono zuccheri che si metabolizzano in fretta.....sono peggio i condimenti.